• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

Chissà ke non funzioni...

[color=blue:645a4b0837]Ieri mi è arrivata questa mail: mi è sembrata interessante l'idea, e così ho deciso di postarla ! io sto aderendo... vedete un pò se l'iniziativa vi sembra verosimile e fattibile [/color:645a4b0837]

Abbassiamo il prezzo della Benzina
    L'idea è ottima, collaboriamo.
    Come possiamo abbassare il prezzo della BENZINA ?
    Se ci mettiamo assieme possiamo veramente fare qualcosa, oppure
    vedere la benzina arrivare a 2 euro al litro, vedete voi cosa volete fare.

Una soluzione intelligente ed efficace. Non solo per la benzina ma Il metodo potrebbe determinare una soluzione per qualsiasi tipo di prodotto.

C'e bisogno di una azione energica ed aggressiva per far capire alle produttrici di petrolio e derivati che i CLIENTI
    sono quelli che controllano il mercato e non i VENDITORI.

L'unico metodo per far abbassare i prezzi della benzina è attaccare la tasca di chi la produce, e la parte piu sensibile,
    quindi NON ACQUISTANDO BENZINA DA LORO.

E noi possiamo fare questo senza alcun problema. Come ?
    Consideriamo che tutti dipendiamo delle nostre auto, e non possiamo far a meno di acquistare la benzina.. Ma possiamo promuovere un impatto nei prezzi dei combustibili, se tutti assieme forziamo una guerra di prezzi tra tutti i produttori.
    Proprio cosi. E' cosi che funziona il mercato.

Ecco l'idea:

Da oggi fino alla fine del 2002 non comprare benzina o derivati dalla principale Fornitrice di benzina e derivati di petrolio:
    L ' I P.

Semplice. Se non vendono benzina, per un lungo periodo, automaticamente ridurranno i prezzi dei propri prodotti, per ricuperare il
    mercato.
    Se IP riduce i prezzi, anche le altre compagnie dovranno adeguarsi e abbassare anche loro i prezzi.
    Questo è assolutamente sicuro, è già successo molte volte.
    Per avere una grossa influenza dobbiamo raggiungere milioni di consumatori.

E questo è veramente semplice da fare !!!
    Basta, al momento di fare benzina, scegliere un distributore che non sia IP.
    Fino alla fine del 2002.

Per raggiungere milioni di persone è semplice: Io sto inviando questo mail a circa 30 persone.
    Se ognuno di questi 30 inviano almeno ad altre 10 persone (30x10 = 300)
    E questi 300 inviano ad altre 10 facciamo 3000 (300x10 = 3000), e cosi
    successivamente, fino a raggiungere la sesta generazione di persone avremo raggiunto 3 MILIONI di persone !!!

Se questi tre milioni passano ad altri 10 sono 300 MILIONI DI PERSONE, molto di più di tutti gli italiani, IMMAGINATE quanto è forte il nostro potere.

Questo è tutto.

Quanto tempo ci vorrebbe per la campagna ?
    Se ognuno di noi rispedisce questa mail dopo 1 giorno, tutti i possibili 300 MILIONI di persone sarebbero contattati entro 8 GIORNI !!! Proprio cosi.
    8 GIORNI !!!
    Sembra strano che un semplice mail possa far abbassare il prezzo della benzina, ma è cosi !!!

PER UNA COSCIENZA NAZIONALE passate questa mail a tutti quelli che usano la macchina, abbassiamo la benzina.

N.B. Negli USA la benzina costa 0,55 Euro = 1064 LIRE, l'hanno abbassata a questi livelli con questo metodo..
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ussignur in quasi 7 anni che sono su Internet sara' la 189a volta che mi arriva anche a me

tanto nn ho la patente

[color=#9663CF:b57329b690]l'unico effetto che si può ottenere con questa cosa è aiutare gli spammer a raccogliere indirizzi email...
    qui è spiegato perchè nn funziona così
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...737&numero=904
    prima di inviare in giro le catene di Sant' Antonio, è sempre meglio informarsi sulla loro veridicità ad esempio, io vado a leggerequi
    [/color:b57329b690]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    :o :o non c'è ke dire... mi hanno infinokkiata x benino! non immaginavo
    ok, allora kiedo scusa! :angelico:
    il fatto è ke me l'ha mandata una xsona abbastanza cauta ed accorta... :teach: quindi mi sono fidata senza andare alla ricerca di eventuali bufale sull'argomento
    [color=violet:dd6fed0628]I'M SORRY!! :angelico: [/color:dd6fed0628]
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Privacy Policy