• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    -psiche-
    Ospite non registrato

ulteriori conoscenze informatiche 2

Ciao a tutti!!
    ho da poco conosciuto questo sito, è interessantissimo .
    Io sono al terzo anno di psicologia clinica e mi mancano tre esami per finire. Ho un quesito per voi, vorrei sapere se qualcuno conosce cosa bisogna studiare per l' esame di ulteriori conoscenze informatiche 2 ( l'esame del terzo anno) di Paoli
    Grazie a tutti!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Questa informazione servirebbe anchea me!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Sul sito c'è scritto solo
    questo
    (ma quanti libri sono )
    Oggi ho mandato una mail al prof. per sapere qualcosina in più...ti farò sapere...

Linea21

La mia libreria

Il prof mi ha risposto!!!Diceche alla moderna vendono le dispense per l'esame....poi mi ha scritto che l'esame inizia con uno scritto che poi viene corretto insieme all'orale
    In bocca al lupo!!!!!!

Linea21

La mia libreria

Partecipante L'avatar di daniela84
    Ragazze l'esame di Paoli è assurdo....io l'ho fatto a febbraio, eravamo una marea in aula magna e lui senza neanche fare un minimo di presentazione dell'esame ha cominciato a distribuire fogli a destra e sinistra! Le domande mi sembra fossero otto ma sono molto lunghe....tra l'altro qualcuna non c'è affatto sulle dispense! In compenso però si copia tantissimo...anche se poi i voti lasciano a desiderare...io ho preso 24 e ho copiato il mondo!(infatti l'ho rifiutato ) Quindi che dire...portatevi i libri!! e in bocca al lupo!!

Ma quindi non ha fatto l'esame orale???Fammi sapere....sono un pò in crisi!!!

Linea21

La mia libreria

Vicky
    Ospite non registrato
    Avevo mandato un'e-mail a Paoli e mi aveva detto che da questo appello aveva deciso di fare l'esame orale. Poi però ha aggiunto che sarà in 2 parti, un miniscritto e poi un miniorale dove si discuteranno le domande dello scritto...x cui credo che l'orale sia obbligatorio solo da questo appello. Anzi, da quello che mi ha scritto sembrava quasi che anche lo scritto verrà fatto singolarmente davanti a lui...spero di sbagliarmi!!

-psiche-
    Ospite non registrato
    Vicky, io non ho sostenuto ancora l'esame ma secondo le mie fonti hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HO paura!!!!!!

Vicky
    Ospite non registrato
    Lunedì darò l'esame di informatica. Credo che Paoli userà gli stessi criteri anche x l'esame di ulteriori conoscenze inf.2, x cui vi terrò informati!
    Ciao ciao e in bocca al lupo a tutti!!

Vicky
    Ospite non registrato
    Come vi avevo promesso vi farò il resoconto del mio esame di oggi! C'ha fatto entrare a gruppi di 4 e abbiamo fatto lo scritto. Consisteva in 7 domande aperte divise in gruppi da 3. Nel primo gruppo c'era una sola domanda, ma un pochino più lunga rispetto alle altre. Una volta finito lo scritto si andava dal professore o dall'assistente ( a me dava più fiducia l'assistente che è pignolo lo stesso ma ha una faccia e un modo di fare più rassicuranti) e si correggeva insieme lo scritto. Ti assegnano un punteggio fino a 10 per ogni gruppo di domande poi fanno la somma da cui esce il voto. Le domande non mi sono sembrate particolarmente difficili, anche se bisognava aver studiato xchè ti chiedeva anche di mettere in pratica alcuni argomenti fatti. Scordatevi di copiare...essendo solo in 4 e seduti in prima fila è impossibile, anche perchè le domande non sono x tutti uguali e, ovviamente, si guardano bene dal mettere vicino persone con le stesse domande! Nel nostro gruppo c'erano solo 2 tipi di compiti differenti, ma essendo entrata x prima non so se in generale c'erano solo quei 2 compiti o se ce n'erano altri. Nel caso ci fossero solo quei 2 compiti, chi entra nei gruppi successivi è avantaggiato perchè ovviamente noi quando siamo usciti abbiamo detto agli altri tutte le domande con tanto di risposte esatte visto che il compito si corregge con il prof, x cui vi consiglio di non segnarvi tra i primi della lista!!
    Questo è tutto, spero di esservi stata utile e se avete altre curiosità chiedete pure.
    Ciao ciao

Privacy Policy