• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sogni e antibiotici

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

sogni e antibiotici

ciao a tutti son tornata ... bronchite distruttiva che mi ha costretto a letto e senza le mie adorate sigarette e senza il mio forum preferito e tutti gli amici che qui ho trovato bando alle ciance il SOGNO di questa mattina (uno dei molti ma il più singolare)
    Ero un Generale d'armata in divisa (forse Napoleonica) in un castello/roccaforte , mi trovavo nella parte più alta in cima ad una scalinata intenta a prendere bandiera insegne e simboli della mia armata, da sola (anche se penso che nel sogno ero probabilmente un uomo, mi sembra un uomo coi baffi) ridiscendo e mi accomiato dai miei uomini che lascio all'interno della fortezza forse per andare fuori a rassegnare la Resa sto per varcare l'imponente cancello in ferro per uscire quando mi accorgo che fuori i nemici sono ormai prossimi all'entrata con tanto di mitragliatrci e cannoncini puntati, mi volto e guardo i miei uomini mi sembrano inermi e fragili allora torno sui miei passi ordino di chiudere il cancello e di prepararsi a dare battagllia, consapevole della nostra inferiorità con tutto il nostro coraggio e con l'ardore ci buttiamo nella battaglia ricordo che anche noi puntiamo le nostre mitragliatrici e poi solo fragore esplosioni e polvere .. però un senso di serenità , un impressione di Epicità e di Mito ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ma il sogno prima o dopo aver visto il trailer di Giovanna D'Arco?
    e che ci facevi col mitra in una fortezza medievale....
    secondo me se guardavi ben benino, dietro qualche cannone trovavi i flacconcini dei tuoi anitbiotici

Amus
    Ospite non registrato
    Bentornata La tua assenza :cry: non era passata inosservata
    A quanto leggo, nonostante febbre e bronchite, i personaggi in cui ti identifichi sono sempre... cosucce da nulla nientemeno, siamo arrivati a Napoleone seppur in fase di difatta Principesse, streghe, generali... chi sarà il prossimo?
    Io lo sento che tu arriverai in alto
    Cmq il sogno l'ho letto solo una volta e, come ben sai, mi serve del tempo per rifletterci e... sognarci (come ti copio!!! :o ) su. In tua assenza i miei sogni si sono "assopiti" :cry: forse anche perchè sono stata dietro e completamente assorbita dallo stravolgimento di tutto il mio iter di tirocinio (visto che nella situazione in corso cominciavo a starci stretta...) Ma questa è un'altra storia
    Bentornata

Privacy Policy