• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    g.girasole
    Ospite non registrato

scuola di specializzazione Transculturale

Aiuto!mi sono laureata nel 2004,fatta l'abilitazione non sapevo che scuola scegliere...così sto frequentando un Master sull'Immigrazione ma ho deciso di iscrivermi ad una scuola ma quale?non sono per la psicoanalisi,sono orientata verso la psicologia culturale e sociale,qualcuno ha mai sentito parlare della scuola di specializ.Transculturale di Milano?

*Saretta*
    Ospite non registrato
    Ti ho scritto un pm

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ciao
    io ho seguito a febbraio, presso il tirocinio, un corso di psic. clinica transculturale tenuta dalla coop Crinali. so che ha anche corsi di formazione in quest'area (lavora xò prevalentemente con le donne).
    il sito è www.crinali.org
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo

Riferimento: scuola di specializzazione Transculturale

Citazione Originalmente inviato da g.girasole Visualizza messaggio
    Aiuto!mi sono laureata nel 2004,fatta l'abilitazione non sapevo che scuola scegliere...così sto frequentando un Master sull'Immigrazione ma ho deciso di iscrivermi ad una scuola ma quale?non sono per la psicoanalisi,sono orientata verso la psicologia culturale e sociale,qualcuno ha mai sentito parlare della scuola di specializ.Transculturale di Milano?
    Girasole,
    chissà se frequenti ancora questo sito. In caso, mi daresti qualche ragguaglio sulla scuola, ammesso che tu la stia frequentando?
    grazie

Partecipante L'avatar di simodicorato

Ciao a tutte! Ci sono già altri thread aperti su questo argomento ma vi scrivo anche qui...io sono al secondo anno della scuola transculturale Cecchini-Pace di Milano, unica in Italia con questo orientamento.