• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: sassi dal cavalcavia

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

sassi dal cavalcavia

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo303516.shtml

ancora episodi del genere, non capisco come certa gente possa con cosi tanta facilità rovinare la vita della gente... questi episodi ci sono stati anche nelle scorse settimane ma sono stati sottovalutati e solo ora l'hanno reso pubblico, solo ora che un ragazzo ci è andato di mezzo e in modo grave... questo ragazzo che ora lotta tra la vita e la morte lo conosco, io quella strada la faccio tutti i giorni, e come me tanta altra gente....mi chiedo perchè nessuno si è dato da fare per controllare questo tratto di strada, forse l'episodio di stanotte si poteva evitare...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Blog Entries
    1
    oggi ho scoperto che i carabinieri sono sotto da molto a questi tipi che si divertono a lanciare sassi e rovinare la vita delle persone, sta di fatto che Nicola ora è in coma farmacologico, il masso l'ha colpito in pieno volto, volto che rimarrà segnato...io sono sconcertata...in questo mondo dilaga la pazzia...l'ignoranza...la cattiveria....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

skunk9183
    Ospite non registrato
    Infatti...
    ma non si sa nulla perchè cmnq seppur monitorati dalla polizia, sta gente è riuscita a buttare sto sasso dal cavalcavia?

Cmnq spero che si riprenda il ragazzo...di certo la faccia rimarrà segnata a vita...e non solo la faccia...

SAr@

Blog Entries
    1
    sembra ci sia qualche svolta,circolano voci che li abbiano trovati i responsabili....vorrei proprio vederli in faccia...guardarli, capire cosa li ha spinti a fare una cosa del genere..........cosa hanno nella testa?...se si rendono conto delle conseguenze che il loro comportamento ha avuto............

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

skunk9183
    Ospite non registrato
    U__U assurdo cmnq...mah!

Avranno 20 anni in totale in 4?

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    La colpa è dei genitori, sempre più indaffarati e sempre meno attenti ai figli. Inoltre penso che ragazzi così stupidi e ignoranti non debbano essere recuperati, perchè la gente non si recupera mai secondo me. E penso infine che vadano puniti molto severamente, perchè è un fenomeno che in passato ha già provocato lutti e se questi esseri inutili continuano a fare di ste cose, allora vuol dire che non servono nella società.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    la noia gioca brutti scherzi... e anche i criceti dentro al cervello, a volte, risultano pericolosi...
    via i criceti dai cervelli dei ragazzi!! subito!!

vorrei sapere se si renderanno conto prima o poi di quello che hanno fatto...o se penseranno che alla fine era solo un gioco e tutti gli altri hanno esagerato... li vedo i ragazzini sugli autobus...sono abituati ad essere sempre giustificati in ogni cosa che fanno...è una cosa che non li aiuterà per niente nella vita...e soprattutto che rischia di fare danni
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

skunk9183
    Ospite non registrato
    Hellstorm che studi a fare psicologia se pensi che la gente non si riesce a recuperare?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da HellSt0rm
    La colpa è dei genitori, sempre più indaffarati e sempre meno attenti ai figli. Inoltre penso che ragazzi così stupidi e ignoranti non debbano essere recuperati, perchè la gente non si recupera mai secondo me. ..........
    Adesso...non è che mi piaccia fare polemica...però sinceramente mi chiedo come sia possibile che uno psicologo o futuro psicologo (scusa, questo non lo so) possa dire due cose del genere....

In primo luogo mi sembra un tantino affrettato dire che "la colpa è dei genitori"....non sai niente.....come fai a giudicare così.....

E come fai a dire che non possono essere recuperati?

Sei uno psicologo, non te lo dimenticare quando scrivi solo perchè sei preso dall'emotività......(più che comprensibile e condivisibile per altro...)....

Lasciamo queste facili attribuzioni a chi si occupa di altro nella vita e non di persone....

Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Blog Entries
    1
    purttroppo non li hanno ancora presi...erano solo voci, ma spero che li prendano presto, la gente e pure io ha paura andare in strada è terribile aver paura di uscire di casa...
    io spero che chi ha commesso un atto del genere venga logorato dal senso di colpa....ma chissà....visto che è già difficile che si renda conto di ciò che ha fatto....

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Originariamente postato da skunk9183
    Hellstorm che studi a fare psicologia se pensi che la gente non si riesce a recuperare?
    Infatti non studio più psicologia, e penso che l'educazione si ha da piccoli... se è sbagliata quella, al 90% le persone diventano sbagliate a vita.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Infatti non studio più psicologia, e penso che l'educazione si ha da piccoli... se è sbagliata quella, al 90% le persone diventano sbagliate a vita.

Originariamente postato da isotta80
    Uhm... questa tua risposta eloquente non fa che legittimare la mia affermazione!

Del resto... chi tace acconsente!

Ospite non registrato
    scusami Hell, mi ha fatto sorridere la tua risposta...qui danno sempre per scontato che uno studi psicologia e ti tirano fuori sta storia quasi per farti venire i complessi ....:"mi meraviglio che tu sia uno psicologo...questo non si fa" e cose del genere.
    Sorry

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da skunk9183
    XXX che studi a fare psicologia se pensi che la gente non si riesce a recuperare?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy