• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    dadina75
    Ospite non registrato

bando dirigente psicologo

Ciao!
    Ho letto il bando pubblicato su opsonline per dirigente psicologo a Foligno..non per essere malfidente ma perchè inesperta, come mai mettono un bando per soli titoli?
    Inoltre non mi sembra un concorso molto pubblicizzato...ho cercato da altre parti ma non l'ho trovato..
    Secondo voi è il caso di iscriversi o come al solito sono bandi ad hoc e tanto vale non sprecar soldi per iscriversi e mandare il materiale??

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Ciao Dadina, che io sappia, però, per "dirigente psicologo" si intende una persona abilitata all'esercizio della professione sia di psicologo che di psicoterapeuta... Non so se tu lo sia. Qualcuno sa dirmi se è vero??
    Illy

dadina75
    Ospite non registrato
    Si, ci vuole l'iscrizione all'albo e la specializzazione in psicoterapia. Io sono specializzata per cui potenzialmente potrei concorrere.

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix
    Confermo, ci vuole ovviamente l'iscrizione all'albo e specializzazione in psicoterapia con iscrizione all'albo degli psicoterapeuti, oltre che (cosa principale certamente) comprovata esperienza nel settpre specifico di cui si parla nel bando (ad esempio, se si tratta di un bando per dirigente psicologo in una comunità per tossicodipendenti, anche se si è psicoterapeuti ma si ha nulla o scarsa esperienza in quel settore è un po' inutile partecipare....). Tra i tanti bandi diciamo che quelli per dirigenti psicologi sono i più qualficanti e anche i più selettivi di tutti!!!!

lucebianca
    Ospite non registrato

?????

Ciao ragazzi! Io non so se mi hanno riferito male ma mi sa che per dirigente psicologo si intende chi ha la specializzazione universitaria e non privata ma comunque di questo non sono certa..mentre so che per dirigente psicoterapeuta vale anche quella privata. In bocca al lupo!

dadina75
    Ospite non registrato
    Ho letto in alcuni bandi per dirigente psicologo che richiedono oltre alla specializzazione almeno 7 anni di servizio in un ente simile a quello del concorso! Io capisco che ci vuole esperienza però mi sembra che per i nuovi specializzati sia tutto comunque chiuso. Io ho una specializzazione universitaria e da quello che si dice dovrei avere più possibilità....ho fatto il tirocino nel pubblico e ho avuto anche un contratto a progetto...nonostante questo ho mandato il mio CV in mezza Italia e solo due enti mi hanno risposto che..erano già al completo. Insomma mi sembra che ci sia una totale immobilità...

Privacy Policy