• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: alcune domande...

Matricola L'avatar di Puffetta2012

alcune domande...

Salve a tutti! Sono una studentessa di firenze che vorrebbe iscriversi al corso di Scienze psicologiche dell’intervento clinico
    a Urbino! Qualcuno può darmi informazioni su: - test d'ammissione: difficoltà e utilità degli alphatest.. - organizzazione del corso e livello degli insegnamenti. Ho sentito voci non molto rassicuranti... - è vero che Urbino offre pochi svaghi ed i collegamenti con Pesaro sono poco frequenti? Vi ringrazio! un saluto!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: alcune domande...

Ciaooo! Io già ti ho risposto via email! comunque ribadisco... il livello è medio-alto (tra l'altro mi hanno detto dei toscani, che docenti e corsi sono meglio rispetto a Firenze). Riguardo agli svaghi, dipende cosa intendi. Se intendi sport, giochi, hobbies, teatro, musica etc è vero, ci sono poche cose! Se invece intendi vita notturna beh è rinomata in tutta la zona, specialmente di giovedì sera! Anche se non si va nei locali (che in effetti sono pochi ma Urbino è piccina!) ci sono lo stesso molte feste ai collegi ecc!

Le corriere per Pesaro ci sono ogni mezz'ora (mi pare). Sicuramente è collegata male col resto d'Italia per via degli appennini e tutto... comunque io con la macchina in tre quarti d'ora sono a Pesaro, Rimini, Senigallia, Gubbio, San Marino...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Nono ti posso incoraggiare sui collegamenti!!!Però proprio con Pesaro no....anzi è collegata abbastanza bene!!Il problema è andare via da Pesaro con il treno, soprattutto se vai da est a ovest (ieri 12 ore per prendere l'aereo da Roma!!!!! )Per quanto riguarda gli svaghi dipende da te!!!!!Da come la vedi!!!Urbino è abbastanza particolare....è il Paese dei balocchi!!!Io personalmente mi svago anche troppo

Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy