• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita L'avatar di sabbiaa

Ti ringrazio ancora ma..

Sarà che l'argomento mi interessa molto ma vorrei saperne ancora di più, se sei ancora disponibile, e forse lo sei stata già anche troppo...io ci provo lo stesso...mi chiedevo se i percorsi da seguire erano tanto differenti, e quali fossero in particolar modo sia per psicoterapia che per psicoanalisi. E soprattutto se nel corso dei miei studi io posso avere la possibilità di scegliere consapevolmente l'uno rispetto all'altro. Consapevolmente intendo se ho la possibilità di sapere bene quello che escludo. Ti ringrazio ancora, se vorrai anche solo indicarmi qualche documento da consultare, andrà bene lo stesso.
    Il mio amico, a chi me lo chiede, si riferiva a una corrispondenza con la mia persona, pensando appunto che per me sia più adeguato un percorso che vada più in profondità, alla radice delle cose, che uno più superficiale.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ? beh?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    credo che sia nuova e si sia sbagliata cliccando new 3d anzichè rispondi...

si può aiutare???

a chi volevi rispondere?

Neofita L'avatar di sabbiaa
    Il fatto è che prima quando cliccavo rispondi ho avuto dei problemi...se rimando lo stesso messaggio violo il regolamento?
    cmq se anche voi volete rispondermi a proposito della differenza tra psicoterapia e psicanalisi a livello di studi da intraprendere etc etc per me è solo motivo di arricchimento. Grazie

Privacy Policy