• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: tirocinio BALDASSI

Partecipante

tirocinio BALDASSI

Ciao ragazzi, devo fare la tesina per il tirocinio del baldassi. Ho fatto le prove in laboratorio e ora si tratta di elaborare la tesina...il problema è che non so bene come si fa questa tesina!!!
    c'è qualcuno che mi può aiutare?? mi dice come si deve impostare, quanto deve essere lunga...mi fa qualche esempio...
    insomma...UN AIUTO.....

ciupy82.
    Ospite non registrato
    devi fare la tesina su quello che hai fatto in laboratorio o la ricerca bibliografica?
    scusama non ho capito e non vorrei consigliarti una cosa per un altra

Partecipante
    devo fare la tesina...

ciupy82.
    Ospite non registrato
    per la tesina devi chiedere alla persona che ti ha seguito in laboratorio come la devi impostare perche dipende molto dal tipo di esperimento che hai eseguito.
    generalmente comunque devi descrivere dettagliatamente il tipo di lavoro fatto:cosa cercavi di dimostrare,quali strumenti hai usato e in che modo.
    poi devi spiegare i risultati sia in maniera scritta che con l'aiuto dei grafici,se li hai.
    scusa,dove lo hai svolto il tirocinio e con chi?

Partecipante
    con carolina gheri. poi lei mi ha mandato i grafici dell'esperimento. erano esperimenti sul grado di eccentricità.... Non mi ha spiegato molto in verità...mi ha detto che devo fare tipo un articolo....
    ma io non so nemmeno dove trovare la teoria su cui si basa l'esperimento...non so se mi spiego...

ciupy82.
    Ospite non registrato
    io l'ho fatto con la del viva quindi non posso aiutarti piu di tanto ma se vuoi ti mando quella che ho fatto io.
    mandami un pm con il tuo indirizzo mail se vuoi.

Partecipante
    ok!

ciupy82.
    Ospite non registrato
    mandato.
    fammi sapere

Partecipante
    ..non mi è ancora arrivato niente....

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Ascolta, per la tesina fatti dare qualcosa dalla persona con cui hai fatto il tirocinio perchè a me ha aiutato tantissimo dandomene una svolta da una ragazza come tesi finale..
    in genere dovresti spiegare l'esperimento come si è svolto, i metodi usati, le conclusioni..
    anche a lezione credo lui però ne abbia parlato..

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: tirocinio BALDASSI

ciao ragazzi apro questa pagina,non so' se e' la piu' recente..cmq volevo sapere per quanto riguarda la ricerca bibliografica il prof. le guarda attentam. o in generale...io ho gia' una ricera svolta che mi e' stata data come es. sto provando a farla io ma e' un po' un macello.....che dite e' parecchio puntiglioso!!!????
    NINUZZINAAAAAAA

L'avatar di Duccio

Privacy Policy