• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: problemi di spam

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*

problemi di spam

presumo di non essere l'unica, ma da qualche settimana sono letteralmente bombardata di messaggi pubblicitari via e-mail... tutta roba che viene da gente straniera... ma chi li conosce!!! ho provato a metterli tra gli utenti indesiderati, ma niente, continuano ad arrivare, presumibilmente da indirizzi diversi (non ci ho fatto caso). x la posta elettronica io uso Outlook, con un sistema operativo Windows XP... quindi la mia domanda è: come faccio a evitare di farmi "spammare"? c'è un programmino che posso scaricare x bloccare queste schifo di e-mail? (accidenti a chi me le manda, gli venissero le emorroidi!!! )
    aiutatemi perchè non ne posso proprio più.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    capita anche a me...
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    gli venissero le emorroidi
    si, è vero..anche a me tatassano queste mail...se trovate qualche soluzione tenetmi al corrente!! grazie grazie!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

potresti provare con thunderbird, al quale puoi "insegnare" cos'è lo spam. ma che indirizzo usi? (tin, libero, gmail, hotmail?) la maggior parte di quelli che forniscono servizi di posta hanno filtri antispam che funzionano abbastanza bene (io uso tin e gmail e lo spam finisce al 99% nella cartella spam)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

uso interfree, ma scaricando la posta su outlook e invece che leggerla sul sito è difficile che possa dire "questo indirizzo consideralo come spam"... beh almeno credo, non sono proprio un geniaccio x quanto riguarda internet

non so come funziona interfree però appunto, thunderbird è un programma tipo outlook, solo che ti dà la possibilità di filtrare la posta

lo sto scaricando, così lo provo subito. grazie mille!!

ciupy82.
    Ospite non registrato
    usando outlook con windows xp puoi provare ad alzare il livello di protezione:
    apri outlook
    seleziona strumenti-opzioni
    preferenze
    posta elettronica-posta indesiderata
    seleziona il livello di protezione

Originariamente postato da Mia_Wallace
    thunderbird è un programma tipo outlook, solo che ti dà la possibilità di filtrare la posta
    l'ho installato, ma mi dà problemi con la password quando provo a cliccare sulla ricezione della posta, perchè che ne so qual'è la password principale x disp.di sicurezza software ? senza questa password non riceve...

Originariamente postato da elenina*
    l'ho installato, ma mi dà problemi con la password quando provo a cliccare sulla ricezione della posta, perchè che ne so qual'è la password principale x disp.di sicurezza software ? senza questa password non riceve...
    ok non importa, non sono sicura di sapere come ho fatto , ma sono riuscita a bypassare il problema!!! je suis fantastique!!!

L'avatar di Duccio
    Non vorrei deludere le vostre attese... Ma gli spam ci sono sempre stati...e ci saranno sempre.... Uso la posta elettrocina da 7 anni ormai quotidianamente per diverse mailing list... e purtroppo anche quando mandate mail... il ostro indirizzo gira... quando ve le mandano inserendo il vostro indirizzo fra decine di indirizzi... la vostra mail gira... e via via... iniziate a ricevere gli spam...
    Premetto che in 7 anni di utilizzo della mail non ho mai usato un programma di posta... ho sempre letto tutto online e non so neanche cosa voglia dire scaricare la posta..... Cmq se avete l'indirizzo su yahoo..e' ottimo blocca tutto... Pero' continuano sempre ad arrivare.... Mi sa che l'unica soluzione......e' non usare la mail.... o rassegnarsi.........
    saluti cibernetici....

per fortuna elenina, ero già in crisi

duccio, certo, però un conto è averlo filtrato, un conto è riceverlo direttamente insieme all'altra posta

io con gmail mi trovo benone il filtro è ottimo

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    io ho la mail con libero...cmq secondo me l'unica soluzione x non ricevere spazzatura è non iscriversi a troppi servizi su internet, molte volte inutili!
    oppure un'altra soluzione potrebbe essere un indirizzo email secondario (io uso quello vecchio) da distribuire nelle varie registrazioni a destra e a manca che facciamo su internet, che spesso includono la sottoscrizione a delle newsletters che neanche noi abbiamo richiesto!

ps= in molte di queste mail spazzatura cmq, in fondo alla pagina si trova quasi sempre un link con su scritto"clicca per non ricevere più aggiornamenti" o qualcosa del genere

Malkavian
    Ospite non registrato
    Le email di spam contenenti la dicitura "disiscriviti/rimuoviti/nonMandatemiPiùMer..." sono fatte apposta dagli spammer per avere la conferma che l'indirizzo email spammato esiste realmente e viene letto; non rispondere affatto a queste email è meglio.

Per filtrare la posta usavo Spamihilator, un programmino gratuito (volendo, in Italiano) che si interpone tra il programma di posta e il server da cui viene scaricata. Ho trovato anche una guida dettagliata di due pagine su questo programma (in fondo alla pagina c'è il link alla seconda).

Se poi vuoi farti una cultura sullo spam, la sezione relativa su Wikipedia è esauriente... e nel caso tu volessi denunciare gli abusi degli spammer ai loro fornitori ISP, qui è spiegato chiaramente come e dove farlo.

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

Re: problemi di spam

Originariamente postato da elenina*
    presumo di non essere l'unica, ma da qualche settimana sono letteralmente bombardata di messaggi pubblicitari via e-mail... tutta roba che viene da gente straniera... ma chi li conosce!!! ho provato a metterli tra gli utenti indesiderati, ma niente, continuano ad arrivare, presumibilmente da indirizzi diversi (non ci ho fatto caso). x la posta elettronica io uso Outlook, con un sistema operativo Windows XP... quindi la mia domanda è: come faccio a evitare di farmi "spammare"? c'è un programmino che posso scaricare x bloccare queste schifo di e-mail? (accidenti a chi me le manda, gli venissero le emorroidi!!! )
    aiutatemi perchè non ne posso proprio più.
    ma che ti devo dire: io non uso outlook controllo la mail dal server, ho sempre il computer online, non ho problemi di spam sembrerà strano ma è così, ho diversi account tra cui tiscali yahoo libero hotmail supereva e su nessuno di questi ho spam ma nessuno nessuno a parte supereva che spamma
    di newsletter proprie, devo dire la migliore di queste è yahoo con 1giga di spazio l'opzione antispam e tante opzioni aggiuntive!
    ciao
    Ultima modifica di Pedrita : 12-04-2006 alle ore 02.44.23

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy