• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Master GEMA

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980

Master GEMA

Qualcuno ha frequentato o conosce i master GEMA in Risorse Umane?

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Ho guardato il sito e non sembra male..più che altro i partners con cui fanno gli stage sono aziende valide..ma mai fidarsi di ciò che c'è sul sito..puoi andare di persona a prendere informazioni,prestando la massima attenzione alle persone che ci lavorano,come avvengono le selezioni se lo stage è garantito...insomma tanti particolari che solo andando li di persona puoi notare..e poi valuta anche il costo!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Una persona che conosco l'ha frequentato, ora lavora proprio nel campo delle risorse umane in un'azienda. Però sto cercando eventuali ulteriori confereme, considerato che il master è a Roma e mi sembra che il costo si aggiri intorno agli 8000 euro. Io sono fuori sede e quindi dovrei aggiungere i costi di albergo, treno, ecc, quindi DEVE valerne la pena!!!
    Illy

Neofita L'avatar di Danideni

Riferimento: Master GEMA

qualcuno ha altre informazioni riguardo questo master?

mia sorella ha frequentato l'anno scorso, e non è soddisfattissima, i prof alcuni sono decenti, lo stage è quasi nella totalità dei casi nn pagato e devi essere fortunata se te lo trovano in poco tempo...alla fine se lo è trovato da sola e nn solo lei,è la solita scuola privata che cerc di districarsi per fare soldi con i giovani...investi in qualcosa di più sicuro e strtturato...fate scelte oculate o non fidatevi di ciò che vi promettono sono dei commercianti ricodatevelo sempre.

Ciao, alla fine qualcuno di voi si è iscritto? Come vi siete trovati?

Partecipante L'avatar di Chobits84

Sto cercando anche io informazioni sui master Gema in risorse umane!

Kryzad.terrodash deviantart

Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Chobits84 Visualizza messaggio
    Sto cercando anche io informazioni sui master Gema in risorse umane!
    ciao!
    io ho fatto la versione executive del master (quella solo nei we).
    è stata una bella esperienza, alcuni insegnanti sono veramente molto validi altri un pò di meno.. ma questo capita un pò ovunque.
    noi come classe in generale ci siamo un pò lamentati del fatto che alcuni argomenti andavano approfonditi a spese di altri, però tutto sommato abbiamo fatto molte simulazioni utili.
    la versione full time chiaramente non la conosco, ma posso dirti che se devono inserire qualcuno per uno stage danno la precedenza a quest'ultima...
    spero di esserti stata d'aiuto
    ciao!

Partecipante L'avatar di Chobits84

grazie mille per le info!
    Al momento stavo considerando il master della Make it so, sempre nei WE, dato che lì ti assicurano lo stage! Purtroppo però non riesco a trovare molte informazioni :S

Kryzad.terrodash deviantart

Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.

Privacy Policy