• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: era la mia ragazza

sisillo75
    Ospite non registrato

era la mia ragazza

buona sera atutti,premetto che questo e' il mio promo post sono iscritto da pochissimo e non sono laureato
    credo che questo non abbioamolta importanza.volevo capire perche' ogni notte sogno sempre la mia ex ragazza,l'unica che ho avuto nei miei trent'anni,con lei ho un rapporto bellissimo d'amicizia tranne poche volte che bisticciamo per sciocchezze,vengo al dunque mi prolungherit troppo e so che qui' non e' stran'amore:
    perche' la sogno tutte le notti?forse perche0 non sono consapevole che lei oramai non e' piu' mia?o cosa?non e' che voglio dimenticarla ma perche' ogni notte?

flame81
    Ospite non registrato
    il contenuto dei sogni qual'è?
    c'è qualche situazione ricorrente?
    dicci qualcosa di più sul contenuto dei sogni.... così è un difficile!!

acerbamente
    Ospite non registrato

Re: era la mia ragazza

Originariamente postato da sisillo75
    buona sera atutti,premetto che questo e' il mio promo post sono iscritto da pochissimo e non sono laureato
    credo che questo non abbioamolta importanza.volevo capire perche' ogni notte sogno sempre la mia ex ragazza,l'unica che ho avuto nei miei trent'anni,con lei ho un rapporto bellissimo d'amicizia tranne poche volte che bisticciamo per sciocchezze,vengo al dunque mi prolungherit troppo e so che qui' non e' stran'amore:
    perche' la sogno tutte le notti?forse perche0 non sono consapevole che lei oramai non e' piu' mia?o cosa?non e' che voglio dimenticarla ma perche' ogni notte?
    ...possiamo dire così, si, che non sei ancora consapevole che lei non è più tua e il sogno ti segnala la pericolosità di desiderare intensamente, fino ad evadere la realtà, che lei sia ancora tua...
    ...immagino che tu la veda spesso...