• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: era la mia ragazza

sisillo75
    Ospite non registrato

era la mia ragazza

buona sera atutti,premetto che questo e' il mio promo post sono iscritto da pochissimo e non sono laureato
    credo che questo non abbioamolta importanza.volevo capire perche' ogni notte sogno sempre la mia ex ragazza,l'unica che ho avuto nei miei trent'anni,con lei ho un rapporto bellissimo d'amicizia tranne poche volte che bisticciamo per sciocchezze,vengo al dunque mi prolungherit troppo e so che qui' non e' stran'amore:
    perche' la sogno tutte le notti?forse perche0 non sono consapevole che lei oramai non e' piu' mia?o cosa?non e' che voglio dimenticarla ma perche' ogni notte?

flame81
    Ospite non registrato
    il contenuto dei sogni qual'è?
    c'è qualche situazione ricorrente?
    dicci qualcosa di più sul contenuto dei sogni.... così è un difficile!!

acerbamente
    Ospite non registrato

Re: era la mia ragazza

Originariamente postato da sisillo75
    buona sera atutti,premetto che questo e' il mio promo post sono iscritto da pochissimo e non sono laureato
    credo che questo non abbioamolta importanza.volevo capire perche' ogni notte sogno sempre la mia ex ragazza,l'unica che ho avuto nei miei trent'anni,con lei ho un rapporto bellissimo d'amicizia tranne poche volte che bisticciamo per sciocchezze,vengo al dunque mi prolungherit troppo e so che qui' non e' stran'amore:
    perche' la sogno tutte le notti?forse perche0 non sono consapevole che lei oramai non e' piu' mia?o cosa?non e' che voglio dimenticarla ma perche' ogni notte?
    ...possiamo dire così, si, che non sei ancora consapevole che lei non è più tua e il sogno ti segnala la pericolosità di desiderare intensamente, fino ad evadere la realtà, che lei sia ancora tua...
    ...immagino che tu la veda spesso...
    quando dici: "con lei ho un rapporto bellissimo d'amicizia tranne poche volte che bisticciamo per sciocchezze"... questa cosa mi suona molto bizzarra perchè di solito sono appunto le coppie che bisticciano per delle sciocchezze... insomma, lo dici come se tra voi ci fosse un tacito accordo per cui fate finta di essere amici ma in realtà siete ancora fidanzati... e a volte bisticciate pure

insomma, forse dovresti parlarle e dirle quanto intensamente la desideri ancora!! se non riesci ad adattarti alla realtà prova almeno ad adattare la realtà a te! ...con moderazione

ciao

sisillo75
    Ospite non registrato
    @acerbamente
    forse tu hai ragione ma sicuramente io credo di esserew ancora fidanzato con lei,io ho ancora di lei un desiderio interminabile,ecco forse perche' non riesco a guardare la faccia della verita' e cioe' che e' lei che forse non mi vuloe piu' che non prova piu' emozioni a stare con me,insomma sara' alla frutta....
    pero' io come facci oad esserne sicuro se quando gli parlo non riesco a comprendere cio' che vuole e non vuole da me?i ocredo che lei tenga molto a me come persona e non vuole farmi soffrire...
    cmq, grazie mille delle v.s. risposte

acerbamente
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sisillo75

pero' io come facci oad esserne sicuro se quando gli parlo non riesco a comprendere cio' che vuole e non vuole da me?
    è semplicissimo, glielo chiedi e ne parli con lei...
    ciao

sisillo75
    Ospite non registrato
    mica glie l'ho detto una volta,ma purtroppo abbiamo avuto la possibilita' ultimamente solo di conversare via sms,e poi io sono un tipo un po' timido,per sms dico cose che non sarei capace di dire per telefono....
    grazie mille siete davvero di aiuto in questo periodo per me molto particolare...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    concordo con acerbamente ... anche a me l'ha insegnato un amico, se non sai chiedi. Nessuna ha detto che è semplice ma per esperienza vissuta, vale la pena provare, eviti di sfinirti su ipotesi e congetture, chiedi e attendi risposta.

un abbraccio
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

sisillo75
    Ospite non registrato
    infatti cosi' ho fatto gli ho chiesto delle cose che non avevo mai osato chiedere,anche se mi ha risposto molto vagamnente adesso mi sento molto meglio,abbiamo comunque trascorso un bellissimo fine settimana assieme,pero' ancora non capisco le sue intenzioni verso me,vi faro' sapere grazie mille...

Privacy Policy