• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo

i nostri eroi alla riscossa!

qualcuno di voi ricorda un cartone animato fine anni '80 in cui ci sono numerosi personaggi dei cartoon (michelangelo, alf, i puffi, slaimer. bugs bunny ecc.) che convincono un bambino a non drogarsi?
    mica qualcuno ce l'ha?

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    ma sai che vagamente lo ricordo anch'io? C'era una scena in cui 'sto ragazzino si guardava allo specchio e si vedeva come un vecchio decrepito se non sbaglio. Purtroppo non ricordo il titolo.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

è questo?

se sì, in italiano il titolo era "i nostri eroi alla riscossa"

(che stordita, c'era nel titolo mi sa che non si trova se non come usato o in qualche videoteca, per quel che ho visto)
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 29-03-2006 alle ore 17.46.44
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    me lo ricordo anch'io!!!! ci penso spesso a quel cartone e non riesco mai a ricordarmi il nome grazie Mia, mistero risolto
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

albertodid
    Ospite non registrato
    Io mi ricordo la canzone "Ci sono 1000 modi al mondo per dire di no"......che carina!!!!! La cantavo in continuazione.

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    io l'ho trovato in tedesco, è davvero inquietante...

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    io non l'ho mai visto di che anno è?dove lo mostravano?
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    non l'ho mai visto neanche io...ma che roba è?
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Privacy Policy