• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Se non è roba inutile noi non la vogliamo

Cromatissimi, pieni di lucine e gestiti da un vero computer. Che riesce
    a illuminarli come neon. Per lanciare messaggi agli altri automobilisti
    Usa, arrivano i cerchioni magici
    Si illuminano e lanciano messaggi
    Un accessorio che costa una fortuna: da 12 mila dollari in su
    di VINCENZO BORGOMEO

Alcuni esempi di messaggi luminosi che possono comparire sui cerchi in lega

VIDEO

BLOG

FOTO

Il mondo delle elaborazioni non conosce più limiti. E dopo le sospensioni ad aria che fanno letteralmente saltare le auto, le gomme colorate che sgommando sull'asfalto lasciano nubi di colori arrivano i cerchioni magici. Che oltre a lampeggiare come se fossero piccoli alberi di Natale riescono a diventare veri e propri pannelli luminosi. Su cui scrivere le cose più incredibili.

E visto che il target di questi accessori è quello che è ci sono subito alcuni consigli. Tipo "Hey baby, call me". Oppure "Call me" e poi a seguire il numero di telefono...

L'idea arriva ovviamente dagli Usa, patria indiscussa degli elaboratori (e dei truzzi NdHaruka) , dove la custom wheel (il nome è tutto un programma...) nella sua gamma di accessori vende anche questi nuovissimi cerchioni magici.

La personalizzazione è praticamente infinita. E oltre a donnine nude, mostri e soliti dadi, c'è anche spazio per un po' di patriottismo, con bandiere a Stelle e Strisce di varie fogge. Il tutto però a costi tutt'altro che contenuti (si va da 12000 dollari in su), ma il sistema è complicato: i led per comporre le immagini in movimento sono gestiti da un piccolo computer che, ruota per ruota, riesce a gestire l'immagine in modo da comporla nel migliore dei modi e, soprattutto, sempre dritta.

Disponibili in varie misure e quasi per tutte le auto, questi cerchi magici sono in vendita anche on line. Ma, per i folli che vorrebbero montarli anche in Italia, diciamo subito che sono vietati: il nostro Codice della Strada è piuttosto severo in materia. E qualsiasi luce non omologata montata sull'auto porta inesorabilmente al sequestro del mezzo. Luci e lucine, da noi, portano solo una marea di guai.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    scusa ot...
    non ho parole per il tuo avatar....

'MMMMBUTI....SPINGITORI DI CAVALLI SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!!
    LO SAPEVATE???
    SAPEVATELO..SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!!!

fine ot chiedo scusa

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ma che cosa inutile è questa?? pure la pubblicità occulta della cocacola... conosco un mio amico che sicuramente se li fa... piano piano sta coattizzando sempre di più la sua macchina...prima le lucine blu...poi i disegnini sul fianco...ora ci metterà pure le lucette sulle ruote, ci scommetto...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    aaaaaaaaaaaaaaaaaah le voglio anche io! le metto sulla mia antica e decrepita fiestolina... sono 2anni che cerco di convincere il mio ragazzo che verniciata fucsia, con minigonne, spoiler e vetri neri ringiovanirebbe di almeno 10anni!!!! se ora ci metto anch ele ruote col disegnino ne guadagna altri 3, così sembra che ho la macchina nuova... io ci metto pikachu, ho deciso

(scherzooooo )

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Che grezzata!

Però in NFS:Underground mi divertivo a farmi la macchina truzza!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Privacy Policy