• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    francesco77
    Ospite non registrato

colleghi zona Mantova Brescia

ciao mi chiamo Francesco, sono psicologo clinico specializzando in psicoterapia. Cerco colleghi/e in zona Mantova-Brescia (abito al confine tra le due provincie) con i quali confrontarmi e studiare modalità per proporre corsi di formazione e/o gruppi centrati sulle relazioni e sul benessere. Riguardo a questi punti ho già un pò di esperienza nel campo.

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    qualcuno cerca colleghi bresciani....eccomi!!!!!
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

ingrid97
    Ospite non registrato
    ....lavoro...tu così lontano..ma ti raggiungerò!!!

ingrid97
    Ospite non registrato

....bimbi-lavoro....

Ciao ragazzi!!! sono nuova...appena laureata e da 15 giorni sotto tirocinio.. volevo chiedere a chi ne sa molto più di me anche su come si naviga in rete dove potrei trovare informazioni su come poter lavorare con i bambini (il mio sogno), asili, scuole elementari... insomma dove sono loro vorrei esserci anche io!! so che mi manca l'eds e per giunta dovrò farlo anche in forma nuova con il progetto... ma come si fa un progetto?? io povera del vecchio ordinamento...come farò!!!.. vabbè comunque con la mia bella laurea potrei andare a lavorare con i pargoli o devo avere per forza altra laurea tipo logopedista o laurea di pedagogia... eventualmente sono anche dispostissima a fare qualche corso e/o seminario... purchè io riesca nel mio intento! non posso pensare di aver lavorato 5 anni per poi rendermi conto che per lavorare con i bimbi dovevo fare pedagogia!!! noooooooo!!!!
    ditemi vi prego che c'è una speranza...
    grazie a chi mi risponderà e grazie per questo sito...mi sento a casa!!
    abbaci

Ingrid
    Ultima modifica di ingrid97 : 31-03-2006 alle ore 01.05.03

bettyboop
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da francesco77 Visualizza messaggio
    ciao mi chiamo Francesco, sono psicologo clinico specializzando in psicoterapia. Cerco colleghi/e in zona Mantova-Brescia (abito al confine tra le due provincie) con i quali confrontarmi e studiare modalità per proporre corsi di formazione e/o gruppi centrati sulle relazioni e sul benessere. Riguardo a questi punti ho già un pò di esperienza nel campo.
    Ciao Francesco,
    leggo solo ora il tuo annuncio. Probabilmente starai già lavorando,ma ci provo..
    Sono anch'io psicologa, iscritta al II anno di Scuola di specializzazione a Brescia.
    Vivo sul confine tra Bs-Mn.. Se hai voglia scrivimi,magari riusciamo a ideare qualcosa insieme, qualche progetto..
    Ciao

Betty

Privacy Policy