• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42

Discussione: Il caimano

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Il caimano

So che è un pò presto, in fondo è uscito ieri, ma non è che c'è gia qualcuno che ha visto la prima? Io sono un pò indeciso se andarlo a vedere o no.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    io ci ho provato stasera...tutto esaurito

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

albertodid
    Ospite non registrato
    Anch'io ho provato ma....tutto pieno.
    Stasera ci riprovo!

Partecipante Affezionato L'avatar di Del
    non ho ancora provato, ma ieri ho sentito l'intervista a Moretti da Fazio..
    Da andare....
    ovviamente opinione personale..
    I circoli di pietre erano abbastanza comuni sulle montagne. Li avevano costruiti i druidi come computer metereologici e dal momento che era più economico ordinare un nuovo 33-Mega-Litico che upgradarne uno più lento, quelli vecchi si potevano trovare tutt'intorno..

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    IO nn ci sn andata e credo che l' Unione si sia tirata la zappa sui piedi da sola...OPINIONE PERSONALE Naturalmente
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Originariamente postato da magictoldo
    IO nn ci sn andata e credo che l' Unione si sia tirata la zappa sui piedi da sola...OPINIONE PERSONALE Naturalmente
    Ah, non è Nanni Moretti il regista?

ed è superato in parte:
    |Amelia Rosselli|

| Lost in Translation|

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Io voglio andare ieri ho visto l'intervista e mi ha incuriosita, spero lo facciano uscire in tutti i cinema e non, almeno a Genova, in un cinema solo come "W Zapatero"!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da alita
    Ah, non è Nanni Moretti il regista?
    Io infatti non capisco 'sta cosa! Ho sentito (ovviamente da fonti "di parte") questa affermazione più volte... ma è Nanni il regista mica Romano e poi che dirà mai di tanto "zappasuipiedico"? Di che parla il film esattamente? Ditemelo vi prego! Comunque andrò, portafogli permettendo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    da quel che ho letto è il solito film con allusioni alla carriera poco pulita di berlusconi, uscito guarda un po' in campagna elettorale.
    Forse per questo siè detto che la sinistra si è data la zappa sui piedi...boh

http://www.capital.it/trovacinema/sc...Content=302856

Originariamente postato da Ember
    Io infatti non capisco 'sta cosa! Ho sentito (ovviamente da fonti "di parte") questa affermazione più volte... ma è Nanni il regista mica Romano e poi che dirà mai di tanto "zappasuipiedico"? Di che parla il film esattamente? Ditemelo vi prego! Comunque andrò, portafogli permettendo
    "zappasuipiedico"?!

gh!

più che altro parlerei di "metterelemaniavantismo" ...tutte queste recensioni preventive, è un film, porcoddue!

L'altro giorno ho beccato Sergio Rubini in quel programma insulso...miodio, nemmeno riesco a scriverlo! mi sono fermata perché parlavano del suo ultimo film, "la Terra", che io ho visto e praticamente adorato. Dopo un po' si scopre che Chiambretti non l'aveva nemmeno visto il film, faceva delle domande in base ad uno spezzone di due minuti (probabilmente il trailer). Rubini è rimasto di sasso (per non dire di merda): "...ma di che cosa stiamo parlando allora?!..." esclama, giustamente, una volta sgamato il fatto. Siamo messi davvero così male che i film non vengono nemmeno più guardati? ...piuttosto si preferiscono i gossip di contorno! è un po' triste.

ed è superato in parte:
    |Amelia Rosselli|

| Lost in Translation|

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Io l'ho visto...

Opinione personale: una delusione!

Bella solo la parte che va al di la della politica!

E comunque la gente che usciva dalla sala rivalutava Berlusconi

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E perchè rivalutava Berlusconi?

Beh io vado stasera credo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    [QUOTE]Originariamente postato da Ember
    [B][COLOR=darkblue]E perchè rivalutava Berlusconi?

Perchè a circa due settimane dalle elezioni quella "cattiva" della sinistra è riuscita a far uscire questo film dimostrando chi è che detiene veramente il potere in Italia e che rosica dei successi del Cavaliere............. Povero Silvio!!!!!!!

Cmq qui da me la maggioranza è molto pro Silvio, quindi c'era da aspettarselo...

Poi se ci vai dammi la tua opinione

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Io l'ho visto.....e sinceramente non mi è proprio piaciuto....
    Non ho rivalutato Silvio....ovviamente.....ma da quel punto di vista il film non dice assolutamente niente di nuovo anzi....si tiene quasi sul "neutro".....dice solo cose che tutti in Italia sanno.... (certo...il fatto che sapendole lo votino cmq è abbastanza grave ma tant'è...)...

In compenso dopo averlo visto ho deciso di non sposarmi e non fare filgi!!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

albertodid
    Ospite non registrato
    Mannaggia, ancora non riesco a vederlo..........

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy