• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: villaggi turistici

Postatore Epico L'avatar di Megghina

villaggi turistici

qualcuno e' mai stato in un villaggio turistico?
    a luglio mi laureo e il mio ragazzo come regalo mi voleva fare un viaggio. Avedno gia' provato una crociera volevamo provare un villaggio turistico, molto probabilmente sul mar rosso (non sharm pero'). Qualcuno ha mai provato un villaggio in generale? e da quelle parti? cosa mi consigliate?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io sono stata in vari villaggi turistici, a me piacciono anche se molte persone dicono che sono troppo caotici. x come sono fatta io se voglio faccio qualche gioco se no io e il mio ex ci isolavamo o andavamo ad esplorare baie nuove (poi dipende dove vai! in mar rosso ci sono chilometri di spiaggia). cmq un consiglio villagio turistico si ma non quegli albergoni da 1200 camere!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

a noi piace la "confusione". cioe' ci piace il fatto che c'e' l'animazione e quidni hai sempre qualcosa da fare. se poi non vuoi te ne stai per gli affari tuoi. Io ne ho visti due, uno e' un albergo con 52 camere, e un altro, a quanto ho capito, ha camere staccate, tipo bungalow.
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io sono stata a Djerba...in un ventaclub...l'ambiente era molto bello...ben tenuto...il personale disponibile...poi...come ogni posto...i primi giorni mi sono serviti per "ambientarmi"...il villaggio era immenso e fatto tutto con le solite strutture...quindi riuscire a ritrovare la camera era un'impresa!

anche per mangiare si stava bene...vari ristoranti e tipologie di menu...

l'animazione era un po' "stressante"...ma per me che sono abituata alla calma e nelle vacanze cerco relax...più che altro mi infastidiva quella giornaliera...

c'erail mini club per i bimbi che facevano un bordello da paura...poi per "i grandi" organizzavano semrpe gli stessi giochi...ogni giorno e a orari stabiliti...

ginnastica in acqua...scuola di ballo...gara di rutti...sputo del nocciolo (chi sputava il nocciolo più lontano)...il lancio della ciabatta...freccette...

quello che c'era di bello era che in genere mettevano in palio dei premi...il primo classificato vinceva un giro con il paracadute appeso al motoscafo (non mi ricordo il nome)...il secondo un giro in catamarano...

cercavano di coinvolgere la gente con queste cose...la sera era molto bello...facevano sempre spettacoli diversi...e poi discoteca...

venivano organizzate escursioni...cene caratteristiche...molto carino

se pero' devi stare due settimane il villaggio diventa una palla...una tipa che è rimasta anche dopo che io sono partita mi ha detto che praticamente il programma dei giochi e intrattenimenti è "settimanale"...quindi la seconda settimana vengono riproposte esattamente le stesse cose (giochi, spettacoli,escursioni) della prima settimana!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Si penso che in un villaggio valga la pena starci una sola settimana

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mio zio ha un'agenzia di viaggi, e ha villaggi a Cuba, in Messico, a Sharm e anche da altre parti... non ho mai provato ma un giorno devo sfruttare 'sta cosa... anche se preferisco altri tipi di vacanze!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io non sono mai andata in villaggi però ammetto che adesso che dovrei partire sola con il mio ragazzo, andare in un villaggio non mi dispiace affatto

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io sono stata in alcuni villaggi in Italia, mi sono divertita molto, anche se confermo una cosa: starci al massimo una settimana, massimo 10 giorni (cosa un pò difficile da combinare visto che lì si parla di tariffa settimanale).
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Re: villaggi turistici

Originariamente postato da Megghina
    Qualcuno ha mai provato un villaggio in generale? e da quelle parti? cosa mi consigliate?
    Ciao Megghina, per quanto mi riguarda niente Mar Rosso, l'unica esperienza che ho avuto è qua in Italia. Per 10 anni (dai 2 ai 12 anni, ogni estate) da bambina sono andata sempre nello stesso villaggio turistico che adoro... è 11 anni che sogno di tornarci!
    Si chiama Tanka Village, si trova qua in Sardegna, più precisamente a Villasimius... recentemente sono andata a vedere il sito e devo dire che ora è molto più lussuoso e soprattutto costoso rispetto a quando ero bambina, però ho bellissimi ricordi e spero che nelle attività e nell'animazione non sia cambiato! E non è solo un mio ricordo da bambina, anche i miei genitori desiderano tornarci in onore dei bellissimi vecchi tempi... ci sono attività per tutti, grandi e piccini.
    Relax e/o divertimento sono assicurati, dipende da quello che cerchi, ce n'è per tutti i gusti!
    Un giorno ci tornerò, prima o poi, l'ho promesso a me stessa
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Grazie!!
    stavo valutando, dato che tutti mi consigliate di fare una sola settimana, nel caso di fare una settimana in villaggio e una in giro!! anche la Grecia non sarebbe male.
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ciao, io sono andata in tre villaggi turistici, ( Sardegna, Sicilia e Calabria) tutti e tre diversi fra loro, quello della Sicilia era enorme...gli altri più piccolini, in sardegna era come essere una grande famiglia, io avevo fatto due settimane, ma ne consiglio una perchè poi c'è il rischio di annoiarsi, anche perchè nel villaggio si è isolati
    Io farei più un tour turistico, la Grecia non è male, ma che caldo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    In Grecia a luglio è un suicidio se proprio andate, vi consiglio le isole che sono un pò più ventilate! Tra quelle dove sono stata io vi consiglio ognuna per una caratteristica: Isoletta semi-deserta, col mare più bello di tutto il Mediterraneo: Elafonissos. Isoletta divertente: Mikonos. Isoletta via di mezzo: Naxos. Isoletta romantica: Santorini. Isoletta "storico-archeologica": Rodi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Io a luglio sono andata a fare il tour della grecia" grecia classica e meteore" Atene e altri posti che non ricordo ma non te lo consiglio troppo caldo...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Perchè non andate in Irlanda? oppure San pietroburgo, è stupenda!! Ma se volete una vacanza al mare, il consiglio di ember mi sembra buono.

le idee sono tante. L'idea di partenza era di andare in Finlandia (dove, causa mamma finlandese, non pagheremo l'alloggio) e poi da li fare una crociera o dei fiordi o delle capitali nordiche.
    Ma costano tantissimo quelle crociere. allora ci e' venuto in mente il villaggio, pero' il villaggio lo vediamo piu' per una meta di mare.
    anche l'Irlanda non sarebbe male....
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy