• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: regalo cuccioli

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

regalo cuccioli

ok,magari sono fouri luogo...ma ho un disperato bisogno del vostro aiuto!!! ho trovato un'adorabile cagnetta fuori casa mia in uno di quei giorni piovosi e l'ho accolta in casa mia xchè non potevo lasciarla lì mentre mi fissava con quegli occhioni dolci... dopo tre giorni Lilly,questo è il suo nome, ha dato alla luce sei magnifici,stupendi,adorabili cucciolotti(sono bastardini,di padre ignoto,ma che a detta del veterinario saranno di piccola o al massimo di media taglia)!
    bene,io ho già due pastori tedeschi,poi ho accolto la mamma e ho anche deciso di tenermi una cucciolotta (con estrema gioia di papà... se potesse mi caccerebbe fuori con tutti i cani ;op ),ma capirete che gli altri non posso tenerli, anche xchè non ho abbastanza spazio!
    gli unici due maschietti hanno già trovato due famiglie disposte ad accoglierli... ma restano ancora tre femminucce da regalare... e sembra che nesuno le voglia! chissà xchè poi!!!
    x questo chiedo aiuto a voi,carissimi "colleghi"...
    cerco qualcuno che sia disposto ad adottare una magnifica cuccioletta... sono bellissime e dolcissime!!!!
    vi prego aiutatele a trovare un padrone che si meriti tutto il loro amore!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Postatore Epico L'avatar di paky
    uddio che dolce!!
    mi dispiace non poterti aiutare, ma proverò a mettere in giro la voce!

intanto sposto il tuo messaggio nella stanza più adatta...

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    grazie paky
    speriamo di riuscire nella missione!!!
    ho un altro mese a disposizione... dopo CANILE e io non voglio farle finire dietro le sbarre!!!
    p.s. i cuccioli sono nati il 22 febbraio!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Uddiu!!! e' troppo tenera!!!
    io "purtroppo" ho gia' un cane e il mio ragazzo non ne vuole sapere di prenderne altri. Ma metto anche io in giro la voce, il canile no !!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Assiduo
    ti do 1consiglio,io ho fatto così qnd il mio cane ha partorito ed è andata bene.. metti l'annuncio su fiera città mandando 1 fax al num 0818375366. Chiamano molte persone e soprattutto qlle ke 1cane lo desiderano veramente.

betty1974
    Ospite non registrato
    Io lo farei subito!!! Ma purtroppo mia madre ancora non vuole sentirne parlare!!! Comunque adesso vedo se in caso una mia amica potrebbe

Privacy Policy