• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: V per vendetta!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Musashi Myamoto

V per vendetta!!!

Ragazzie ragazze che ne pensate?lo avete visto??
    "senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    si io l'ho visto qualche giorno fa, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza...anche se riprende vecchi temi, e mi ha ricordato sotto molti aspetti il nazismo, è fatto bene come film...che ne dite>??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io lo voglio vedere ma siccome ho comprato il fumetto preferisco finire di leggerlo e poi vedere il film...sennò mi si rovina il finale!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    io l'ho visto qualche giorno fa e devo dire che è stato moltop carino..un po' insolito forse, ma sicuramnte da vedere

Partecipante Assiduo L'avatar di Musashi Myamoto
    Infatti,insolito è il termine giusto!!Però l'attore è un grande anche se ha sempre tenuto la maschera(giustamente,visto quello che ha passato!!Nn c'è che dire!)! Cmq la storia è bella e intrgante!e poi ci sono alcuni punti che mi hanno emozionato!!
    "senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku

Partecipante L'avatar di __Baol__
    Bello bello bello!!!!
    Totalmente soddisfatto,gh!!Premessa:per chi ha letto il fumetto questo film è leggermente diverso in alcuni punti,anche se le scene più belle del fumetto ci sono tutte!
    In più è recitato bene,ha una bella regia e il messaggio del fumetto(perchè questa storia ha un messaggio di fondo) rimane appieno.
    Un film da vedere,soprattutto in questo momento in cui nazionalismi,nuovi razzismi e (come direbbe Foucault) "controllori del pensiero" stanno prendendo di nuovo piede.
    Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto"

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Mi è piaciuto! Sono rimasta piacevlmente sorpresa perchè, dopo aver amato il grandioso fumetto pensavo che sarei uscita dal cinema delusa e invece...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante L'avatar di Irulan_psi
    Ciao ragazzi!
    sembrate tutti molto soddisfatti da questo film! Io purtroppo ancora non sono riuscita a vederlo... sigh non vedo l'ora!!!
    [CENTER]
    Irulan - Samantha
    "Quello che bisogna cercare di sapere è in quale modo bisogna vivere la propria vita affinchè sia la migliore possibile" - Socrate -

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Bello bello... Un po' de Il conte di Montecristo, un po' 1984 di Orwell, un po' Zorro ... Lo rivedrei pure, ma per ora leggerò il fumetto

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    che titolo ha il fumetto? E dove lo trovo?

dopo anni di assenza dalle sale cinematografiche ebbene siore e siori sono andata al cinema!!!

Il film mi è piaciuto moltissimo.... molti spunti critici che, anche se si rifanno al passato, vogliono essere monito per il presente....bella la scenografia e alcuni tratti molto ma molto intensi dal punto di vista umano...

...e poi una rivoluzionaria donna
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante L'avatar di __Baol__
    Il fumetto lo puoi trovare in qualsiasi fumetteria,credo che costi 17€ ed è la versione originale con l'aggiunta di un'intervista e varie tavole originali.Mi è stato detto che esiste anche una versione economica in bianco è nero,sempre in fumetteria.
    Però ti consiglio (se non sei una collezionista) la versione che è appena uscita in edicola a 7.90(se non mi sbaglio) con la rivista XL (una rivista di Repubblica),so che è a colori come l'originale ma non so se ci sono tavole aggiuntive o altri "extras".
    Buona lettura (il fumetto è meraviglioso)!!
    Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto"

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Trovato!!!! Grazie!!!
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    l'ho appena visto! è stupendo! indescrivibile mi è piaciuto tantissimo!!!!

www.caniamici.org
    caniamici il blog

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Quindi..mi sa tanto che lo consigliate tutti ..lo andrò a vedere.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Privacy Policy