• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

master risorse umane/comunicazione

ciao!qualcuno sa dirmi a roma quali master sono buoni e nn eccessivamenti costosi?Settore risorse umane e comunicazione/pubblicità....grazie...

Matricola
    CIAO,
    CHE DIRTI........ EVITA LA HELYOS, E AFFIDATI ALLA ISDA (WWW.ISDA.IT)....QUEST'ULTIMO OLTRE AD ESSERE DI QUALITà, HA ANCHE MASTER BREVI O CORSI DI SPECIALIZZAZIONE DA SEGUIRE NEI FINE SETTIMANA!!!!
    I PREZZI VARIANO, MA TIENI PRESENTE CHE PAGARE TROPPO POCO, PUò SIGNIFICARE UN MASTER A BASSO LIVELLO QUALITATIVO!
    AD OGNI MODO PUOI ANCHE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE MASTER UNIVERSITARI, ALLE VOLETE MENO CARI DI QUELLI PRIVATI!...CONSIDERA ANCHE MASTER A DISTANZA: SONO MOLTO UTILI PER CHI LAVORA!

SEI DISPOSTA ANCHE TRASFERIRTI PER FREQUENTARE UN MASTER?... DI CHE CITTà SEI?...

A PRESTO

Matricola
    SCUSA....HO LETTO ADESSO CHE SEI DI ROMA!!!! COME NON DETTO!!!!!
    PER CURIOSITà LAVORI GIà IN RISORSE UMANE?

veramente chiedevo perchè date le scarse possibilita lavorative in campo clinico volevo tener presente anche il settore risorse umane, che potrebbe (dico potrebbe!!!!!!)dare qualche possibilita in piu!!Tu l'hai frequentato?Per master a distanza intendi on line?..grazie per l'attenzione che hai dato al mio messaggio!!!!!!!

Matricola
    ....NON PRENDERE UNA STRADA SOLO PER AVERE PIù POSSIBILITà DI TROVARE UN LAVORO!!! A PARTE CHE NEANCHE NEL CAMPO DELLE RISORSE UMANE C'è LAVORO!!...ANZI !!!...IO SONO SPECIALIZZATA IN RISORSE UMANE E POSSO DIRTI CHE è DIFFICILE INSERIRSI: è UN ANNO CHE HO FINITO E ANCORA NON LAVORO: è UN CAMPO ANCORA MOLTO IBRIDO!!!!

IN PIù IL MASTER NON TI DA UN ACCESSO DIRETTO NEL MONDO DEL LAVORO: INFLUISCE SOLO DI POCO!

I MASTER ON LINE POSSONO ESSERE BUONI SE ORGANIZZATI CON ELEMENTI DI E-LEARNING ADEGUATI!...UN ESEMPIO è IL MASTER DELL'UNIVERSITà DI FIRENZE, INSIEME AI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE A DISTANZA, SEMPRE DELLA STESSA UNIVERSITà!!! QUEST'ULTIMI SONO ACCESSIBILI ECONOMICAMENTE: 350 EURO E TI RILASCIANO ANCHE 25 CREDITI!

PUò ESSERE UTILE ANCHE UN CORSO IN PNL: SONO INETERESSANTI E FANNO ANCHE DEI MASTER DI I O II LIVELLO!...IL SITO è WWW.PNL.INFO

PRENDI ANCHE IN CONSIDERAZIONE IL SETTORE DELL'E-LEARNING.....è UN SETTORE INNOVATIVO E CERCANO PROGETTISTI!...SEMPRE ALL'UNIVERSITà DI FIRENZE!

A PRESTO

grazie per le info!

Ospite non registrato

Re: master risorse umane/comunicazione

Originariamente postato da Gnagna
    ciao!qualcuno sa dirmi a roma quali master sono buoni e nn eccessivamenti costosi?Settore risorse umane e comunicazione/pubblicità....grazie...

Come da messaggio privato e come da altro suggerimento sul forum, consiglio il master europeo in risorse umane di isda (www.isda.it) . Tra l'altro parte a breve, il 19 aprile, se non sbaglio!
    A me ha portato molta fortuna: un'ottima formazione, un ottimo stage ed un ottimo contratto!

ciao

Matricola L'avatar di giogiu
    io sto valutando seriamente il master in allegato,nn so se ti può interessare.dai un'occhiata.
    Files allegati Files allegati

Ospite non registrato
    Ho appena letto il banner di promozione del master europeo in risorse umane di isda nella home di ops! però credo ci siano dei problemi per inviare il curriculum. Visto che poco sotto ti consigliavo di visitare il sito, mi sembra giusto darti questa informazione. Per ovviare a questo problema credo sia ancora attivo l'indirizzo che utilizzai io tre anni fà (master@isda.it), e, tra l'altro, nel sito di isda, nello spazio cosa dicono di noi, c'è anche una mia testimonianza...
    in bocca al lupo

Privacy Policy