• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Malcolm

albertodid
    Ospite non registrato

Malcom

Qualcuno di voi condivide la mia passione per questo telefilm?
    Lo trovo semplicemente grandioso!!!!! Peccato che i nuovi episodi siano già finiti......

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Qualcuno di voi condivide la mia passione per questo telefilm?
    IO IO!!scegli me!!! hehehehe...scherzi a parte mi fa sbellicare!!!eppoi non è "idiota" come puo' sembrare anzi....è molto fuori dai canoni dei telefilm americani a cui siamo abituati.....c'è un po' di sano cinismo che non si trova nelle altre serie.... W MALCOM!!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

albertodid
    Ospite non registrato
    Lois, la madre, è un personaggio MITICO!!! Vive la quotidianità come se fosse costantemente in guerra con l'universo... Mi fa sganasciare dalle risate!

Ospite non registrato
    Anche io adoro Malcom!!!
    Secondo me non è tanto demenziale come da altre parti si è detto, anzi...

Peccato che faccia in un orario un po' del cavolo e io riesco a vederlo pochissime volte e a singhiozzo

Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    A me piace troppissimo il fratello minore,il piccolo genio...(vabè,dopo la nascita dell'altro bambino ora non è più lui il minore...)...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si si anke io lo adoro!!! mi fa troppo ridere quando fissa la telecamera e fa i commenti!!!!

ma solo io lo trovo un po' ridicolo?
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

**Luna**
    Ospite non registrato
    a me fa morire,peccato che quest'ultima stagione sia stata secondo me un pò sotto tono rispetto alle altre
    Francis si è visto troppo poco e mi è dispiaciuto pure per l'assenza di Otto
    comunque rimane uno dei telefilm più irriverenti e simpatici che ci sia in giro e non vedo l'ora che ritrasmettino le nuove puntate(sperando che non facciano aspettare troppo)

Partecipante Affezionato L'avatar di sbamutrix
    uhau!...io non mi perdevo una puntata,e secondo me era geniale,come quando diwi(il piccolo...cioè ilgenio...cioè....come diavolo si scrive.....comunque,lui) ha messo un criceto in una palla piena di cibo, e di tanto in tanto anche nelle puntate successive,c'era questa palla che rotolava sullo sfondo.

cmq anche a me nelle nuove puntate mancava francis,ma soprattutto odiavio il nuovo doppiaggio..no?
    Faccio quello che mi sento, e sono contento di quello che faccio e non mento.Vivo senza regole,se l'istento c'è ci sarà un perchè,ora sto solo vivendo il mio tempo senza crescere consapevolmente irresponsabile

Il mio credo è così riassunto:IN CULO AL MONDO!

**Luna**
    Ospite non registrato
    soprattutto odiavio il nuovo doppiaggio..no? [/B][/QUOTE]

non me ne parlare,orrendo
    le nuove voci non c'entravano nulla con i personaggi

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * Malcolm
    La 7^ ed ultima stagione inedita della sit-com va in onda dal 15 ottobre dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1 con un doppio episodio quotidiano
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    fantantastico

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    Originariamente postato da Syrinx
    * Malcolm
    La 7^ ed ultima stagione inedita della sit-com va in onda dal 15 ottobre dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1 con un doppio episodio quotidiano
    Il 15 ottobre è il mio compleanno...e questo è un regalo bellizzzzzimo! Adoro Malcolm, è uno dei telefilm più geniali che io abbia mai visto!
    eli

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Sto seguendo questo telefilm da pochi giorni e devo ammettere che è molto carino ed acuto...Diciamo che, a dispetto della fascia oraria in cui è stato collocato, non è propriamente un telefilm per bambini!

PS: Caspita ma i genitori sn sempre arrapati?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Anke a me piace questo telefilm...e sono d'accordo con chi ha detto che era brutto il nuovo doppiaggio, è che essendo abituati alle vecchie voci, le nuove sembravano nn calzare ai personaggi

Caspita ma i genitori sn sempre arrapati
    ahahahah

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy