• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: dubbio

Neofita L'avatar di sabbiaa

dubbio

Oggi parlando con un amico mi ha consigliato di fare psicanalisi e questa cosa mi ha fatto molto riflettere. Ancora non so bene in che cosa consista, ma il mio problema maggiore è un altro:Che differenza c'è tra psicoterapia e psicanalisi??
    Spero che le risposte arrivino dettagliate...e soprattutto che corsi di studi si devono seguire per entrambe.
    Grazie

Registered User L'avatar di effina
    ma seri già laureata? Queslle sono specializzazioni da conseguire dopo la laurea.. Essendo il post in "zona matricola" mi sorge il dubbio che ci sia un pò di confusione....

ovviamente non sono laureata ma ancora devo addirittura iscrivermi in facoltà, altrimenti penso lo saprei già...sarebbe assurdo...ad ogni modo non ha risposto alla domanda...se vuole...grazie

squirrel
    Ospite non registrato

Re: dubbio

Originariamente postato da sabbiaa
    Oggi parlando con un amico mi ha consigliato di fare psicanalisi e questa cosa mi ha fatto molto riflettere. Ancora non so bene in che cosa consista, ma il mio problema maggiore è un altro:Che differenza c'è tra psicoterapia e psicanalisi??
    Spero che le risposte arrivino dettagliate...e soprattutto che corsi di studi si devono seguire per entrambe.
    Grazie