• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

tesi vecchio ordinamento

Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi quanti punti vengono attribuiti per una tesi sperimentale del vecchio ordinamento? Una mia amica ha fatto una tesi compilativa e la commissione le ha attribuito 7 punti, credo che ad Urbino non si faccia molta differenza tra sperim o compilativa...
    La tesi la sto facendo con la Belacchi!!!! Qualcuno sa dirmi com'è lei nella sessione di tesi? Fino ad ora mi è sembrata molto gentile e disponibile...ma non si sa mai!

Un altro piccolo commento sulle date di consegna della sessione estiva ddi tesi.... Ma non è troppo presto la consegna della tesi per il 29 maggio se poi le discussioni iniziano il 3 luglio???? Qualcuno sa se danno dei giorni per apportare delle correzioni e riconsegnare la tesi riveduta e corretta? Mi ricordo che fino a qualche anno fa era così...ma sono andata in segreteria e loro mi hanno detto che non hanno avuto questo tipo di disposizoni!!
    Lo so che una sett in più o in meno non farà la differenza....però in caso di crisi ogni momento è d'oro!!!

Ciao Ciao

Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    Io sto facendo una tesi nuovo ordinalmento (triennale) e si.. è decisamentre presto il 28 come scadenza sto facendo le corse come tanti altri disperati senza contare che mi mancano due esami che devo sostenere entro il primo appello!!! insomma diciamo che sono sulla via dell'esaurimento nervoso ehehe cmq la mia tesi sta venendo bene. La tua come va? su cosa la stai facendo?

A presto,

Fabri

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy
    Diciamo che io sono bella che esurita!!!! Io sono proprio in alto mare....sto ancora somministrando i test e ho letto giusto qualche articolo (che tra l'altro sono in inglese) per impostare la parte compilativa!!!! Io sto facendo una tesi di tipo sperimentale sul rapporto tra intelligenza fluida e working memory!!!! Diciamo che già l'argomento di tesi contribuisce di molto a far venire l'esurimento!!! Ho somministrato a circa 140 bambini (tra asilo ed elementari)le matrici di raven e ora sto loro proponendo il test a controllo crescente di span verbale!!! Sinceramente ancora non ci sto capendo molto...mi sono accorta però che la fatica è tanta!!!! Torno a casa sempre stanca morta!! Comincio a pensare di non riuscire a concludere la tesi per il 29 maggio....Come sempre nell'università di Urbino è tutto fatto a vizio!!! Prima ci metti un anno per trovare un prof x la tesi...poi quando finalmente lo trovi e ti metti a lavorare....ti tagliano le gambe con le date di consegna della tesi...praticamente un mese prima!!! Ma che ci fanno con le tesi un mese prima ??? Non può bastare 10 gg prima???? E intanto noi continuiamo a pagare le tasse!!!!
    Tu invece che tesi stai facendo? Con quale prof?
    Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo per gli esami e per la tesi!! E chissà che non ci incontriamo a luglio nelle sessioni di laurea!?!?! (per me sarebbe buon segno!!!! )
    Ciao Ciao

marty

Privacy Policy