• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Lavorare a Palermo

ilycat73
    Ospite non registrato

Lavorare a Palermo

Ciao a tutti,
    è la prima volta che entro nel forum e, a primo acchitto, ho avuto un'ottima impressione. Non si trovano spesso sul web persone con le quali poter discutere seriamente di psicologia e di lavoro.
    Sono una psicologa abilitata ormai da parecchio. Ho abitato sino a novembre a Roma, dove "lavoricchiavo"! Adesso per ragioni di lavoro di mio marito sono rientrata nella città natia e sono ricominciati i problemi inerenti al lavoro.
    Comincio seriamente a pensare di poter aprire uno studio, ma da sola non saprei come muovermi... chi può darmi una mano e magari collaborare con me? Grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di pippi66
    Benvenuta nel Forum!!!
    se cerchi colleghi a palermo e dintorni, si è aperta una discussione dove puoi trovare indicazioni....
    clicca qui

Ciao
    Pippi66

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Ciao,
    io sono di palermo, laureata dal 2002 e abilitata dal 2004. ho lavorato nel settore della gestione delle risorse umane per 2 anni, ma a gennaio ho lasciato perchè economicamente era una miseria e nn c'era possibilità di crescita; ho appena terminato un corso biennale di formazione in cunselling e anch'io avrei voglia di creare qualcosa, se vuoi possiamo sentirci.

Privacy Policy