• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 266

Discussione: Marocci 2006

Partecipante Affezionato L'avatar di lauramazzo

Marocci 2006

Qualcuno che segue il Marocci sa dirmi qualcosa riguardo ai libri x l'esame visto che nella guida nn sono specificati chiaramente?grazie...
    Laura

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    CIAO!ANCORA M HANNO DETTO CHE NON LI HA DATI PERCHè HA DETTO CHE SE LI DICE DA SUBITO POI LA GENTE SMETTE DI FREQUENTARE..!MHà!!!!CIAO
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    I libri sono indicati nella guida .... e il programma e i manuali sono sempre gli stessi... Inventare l'organizzazione e' quello fondamentale, gli altri due piu' o meno si possono scegliere... uno per modulo... I piu' scelgono Il clima organizzativo e l'auto e i giovani... perche' almeno fino agli anni passati il clima lo potevi usare anche per l'esame del majer...quindi era buona come cosa.... Ma c'e' ampia possibilita' di scelta (a parte per inventare da cui non si scappa)...l'importante e' dirgli in sede di esame che libri hai portato...

Partecipante Affezionato L'avatar di lauramazzo
    Originariamente postato da MARTY719
    CIAO!ANCORA M HANNO DETTO CHE NON LI HA DATI PERCHè HA DETTO CHE SE LI DICE DA SUBITO POI LA GENTE SMETTE DI FREQUENTARE..!MHà!!!!CIAO
    Io ho smesso di frequentare xchè fondamentalmente fa come cacchio gli pare:sempre un sacco di ritardo a lezione e poi a volte manco viene...che nervi!
    Laura

SCUSAMI DUCCIO MA QUANDO L HO DETTO?IO C ERO QUANDO GLI HANNO CHIESTO I LIBRI....E NON HA VOLUTO DAR INDICAZIONI....ED ANCHE NELLE ALTRE LEZIONI M HANNO DETTO CHE NON HA COMUNICATO NIENTE!
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    Ora.... mi sembra strano che di punto in bianco cambi i testi d'esame che ha dato (sempre gli stessi) da quando insegna a Firenze... Se ha detto cosi' e' perche' si sara' accorto che c'e' meno gente a seguire i suoi corsi ultimamente...boh... Cmq mi sembra molto difficile che i testi d'esame non siano quelli riportati sulla guida dello studente...

ALLORA PROBABILMENTE SARANNO GLI STESSI....GRAZIE!
    ..marty..

QUALCUNO SA SE IL MAROCCI HA DETTO QUALCOSA SUI TESTI PER L' ESAME?GRAZIE!
    ..marty..

Partecipante L'avatar di faina000

super marocci...

ciao a tutti..
    a.a.a cercasi disperatamente informazioni sul super marocci...
    tipo i libri di testo.. e quali sono i libri che di solito chiede di piu' (x ki l'ha già fatto!!)
    ... uniamo le ns forze e facciamoci dire i libri!!!!

Partecipante Affezionato

aiuto marocci

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame del marocci perchè lo dovrei fare come opzionale, ma non so niente riguardo agli argomenti di cui tratta e neanche sul professore.
    grazie

L'avatar di Duccio
    Se vai in basso... in questa stanza c'e' un riquadro dove inserire delle parole chiave per fare una ricerca... ci sono diversi thread sul marocci... trovi tutte le informazioni che cerchi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    il programma verte sulla psicologia del lavoro e orgabnizzazioni ed è fattibile ..io l'ho fatto un anno e mezzo fa cmq lui è una pasta.e' orale e chiede alcuni argomenti di sua preferenza ma nn mi ricordo quali prova a ricercare marocci.Cmq basta studiarlo ,e cmq è tranquillo!Chiede l'essenziale preso dai libri.Si basa molto nei libri ma nn ricordo quali erano.Sorry! In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

marocci

grazie

Neofita L'avatar di Sibilla96

Help Marocci

Ciao,
    ho cercato negli altri thread ma non ho trovato risposta alla mia domanda:
    che dipo di domande fa il prof. Marocci all'esame? Ho letto che è molto disponibile, ma vorrei sapere anche a grandi linee se ci sono degli argomenti preferiti, se si deve sapere i libri come l'Ave Maria (come per altri esami!) e cose simili

Vorrei provare a darlo al primo appello, ma brancolo nel buio.....

Qualche anima buona mi poò aiutare???
    "TO DO IS TO BE"
    Nietzsche
    "TO BE IS TO DO"
    Kant
    "DO BE DO BE DO"
    Sinatra

Partecipante Assiduo L'avatar di matilde3
    Ciao!
    Io ho dato qst ex a Gennaio...non ha degli argomenti che predilige e le domande che fa sono piuttosto generali...l'importante è che tu riesca a seguire il suo ragionamento perchè parla per la maggior parte del tempo lui!!!Magari fatti bene il manuale...per stare tranki!
    In bocca al lupo ^___________^

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy