• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: Master???NOOOO!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di luisa1981

Master???NOOOO!!!!!

Cari colleghi ciao a tutti.
    Non è da molto che faccio parte del forum e forse non so...la mia domanda vi sembrerà banale.
    Mi sono laureata in psicologia del lavoro un mese fa (vecchio ordinamento) velocemente e con un ottimo punteggio e ora sto facendo tirocinio. Mi sembra di aver capito una cosa ma spero di sbagliarmi: ma per poter fare qualcosa di minimamente coerente con i nostri studi dobbiamo per forza fare un master???io non avevo sinceramente intenzione di svolgerne uno...è già tanto se ho deciso di fare un anno di tirocinio ma è così necessario?Uffa, qui non si finisce più!!!!
    Ciaoa tutti,

Luisa

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Assolutamente no. Perchè ti sei fatta quest'idea???
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Benvenuta nel club dei delusi dalla psicologia!!!
    Magari si trattasse solo di un master...per poter SPERARE di lavorare bisogna fare ben altro!! Master, corsi, specializzazione...Non si finisce più!
    Almeno tu sei più "fortunata" in quanto stai iniziando a renderti conto di ciò che ci aspetta...Io, invece, dopo aver svolto il tirocinio, sostenuto l'esame di stato ed essermi iscritta all'albo, convinta di poter fare chissà cosa...Mi ritrovo a DOVER decidere quale master frequentare e a quale scuola di specializzazione iscrivermi.
    Purtroppo senza master e specializzazione nulla di nulla di nulla!!!
    Illy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    scusate..ogni tanto torna fuori sta storia della delusione della psicologia...