• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Yezidism
    Ospite non registrato

cerco specializzazione economica

Salve... potrei iniziare con la teoria del caos o da quelle di pareto..potrei altresì iniziare con qualche frase di confucio oppure con qualche formula fisica relativa alla dinamica degli inquinanti....
    insomma potrei usare molteplici metapiattaforme di linguaggio prosastico per cercare di delineare quelle che sono le scuole di specializzazioni.....
    In soldoni sto cercando la scuola di specializzazione più economica e meno impegnativa del lazio, voi sapreste aiutarmi?
    Potrà anche sembrare indecoroso quello che faccio, ma purtoppo oltre che non ritenerlo giusto non possiedo assolutamente la cifra +-15000 euro per poter acquistare presso le scuole prestigiose il titolo di psicoterapeuta....
    A me l'investitura di psicoterapeuta serve per lavorare solo che non ho i soldi per acquistarla.......
    Se qualcuno di voi saprà darmi delle indicazioni su come risparmiare gliene sarei molto grato....
    Yezidis

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    La penso come te, infatti ho aperto una discussione ("sfogo") in cui prendo in considerazione anche la problematica sulla scuola di psicoterapia...
    Comunque per qunto ne so si potrebbe sempre optare per una scuola universitaria, più economica rispetto a quelle private, però non penso che si aggiri sui 1500 euro, bensì molto di più.
    Illy

Yezidism
    Ospite non registrato
    altro che sfogo.... gli sfoghi durano poco e passano qui il problema di reperire minimo 10 000 euro per acquisire/acquistare il titolo di terapeuta rimane......
    più che di sfogo parlerei di vero è proprio problema da risolvere....... già venire a conoscenza di quale scuola siano gli onorari più bassi nel lazio per me è gia un informazione utile per risolvere il problema... io ad esempio di quelle che conosco la più economica vuole 3500 euro l'anno.... che moltiplicati per 4 fanno 14 000.00 euro..... conoscete per caso prezzi più bassi? a titolo di cronoca sapete che prendere un brevetto di pilota di aerei ci vuole meno tempo e costa di meno! Altresì la patente nautica per guidare le navi da crociera costa di meno e si prende in minor tempo.... mi domando se ha più responsabilità un terapeuta su 10 pazienti o un pilota di aerei su un boeing oppure un pilota della costa crociere.... capisco che la responsabilità ha un prezzo ma quella del terapeuta mi sembra piuttosto salata al cospetto di altre professioni....
    se conoscete qualche prezzo inferiore a 1500 l'anno ve ne sarei grato se melo comunichiate.... già è qualcosa anche per far apparire il problema meno grande....
    Yezidis

Privacy Policy