• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Georgiee

Come trovo le risposte ai miei commenti?

Quando entro nella mia casella di posta elettronica, vedo che qualcuno a risposto ai miei commenti ma poi quando entro nel sito non so dove andarle a pescare.
    Mi potete aiutare?
    Grazie!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    dunque...a parte che di solito nelle email che ti arrivano c'è il link diretto che se lo clicchi ti apre una finestra e tu puoi leggere direttamente i reply, ma poi di solito c'è scritto anche solo il nome della discussione...una volta che ti sarai orientata nel forum, capirai in che stanza si situano le discussioni a cui partecipi...

cmq prova a leggere meglio l'email che ti arriva: dovresti trovare un link diretto alla discussione in questione
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Affezionato L'avatar di Georgiee
    SEI STATO MOLTO GENTILE, GRAZIE!

PENSO DI AVER CAPITO

SPERO!
    :-)

puoi anche andare sul tuo profilo, c'è la lista delle discussioni sottoscritte
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    puoi anche andare sul tuo profilo, c'è la lista delle discussioni sottoscritte
    ciao .. proprio a questo proposito.. sono un pò di giorni che nel profilo, nell'elenco delle discussioni sottoscritte non mi vengono visualizzate quelle sottoscritte più di recente... qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    ho notato anche che non mi succede con tutte le nuove discussioni, per es ieri ho postato in una discussione, ma non mi è arrivata notifica. Però oggi che sto postando in questa discussione la notifica mi è arrivata... perchè?? scusate se non mi sono spiegata benissimo... ma non ci capisco niente più
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Privacy Policy