• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Discussione: Relax

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Relax

1)Come ti rilassi? leggendo,facendo la calza,il decoupage,chattando su msn,guardando la Tv
    2)Quante ore dormi di solito? minimo 8 altrimenti nn parlo con nessuno ma anche se dormo 2 ore a volte sono talmente intense che sono iperattiva
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? macche'mi addormento come un sasso io,ho il sonno rem a comando
    4)Hai una posizione favorita? abbracciata alla mucca[se nn c'è la mucca c'è l'ammore mio!]in posizione fetale,su lato destro
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? in piedi appoggiata su una racchetta da sci mentre ero in cabinovia

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: Relax

1)Come ti rilassi? leggendo,ascoltando musica pianoforte, dormendo , ascoltando musica e fissando un punto indefinito nella tv distesa in tv pensando ai fatti miei ma sembrando talmente presa dal film che nessuno mi parla

2)Quante ore dormi di solito? come ele* minimo 8 ( meglio 10 ) altrimenti nn parlo con nessuno io non parlo, ringhio ma anche se dormo 2 ore a volte sono talmente intense che sono iperattiva (idem , a volte ma solo a volte però )

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dipende, a volte collasso anche con un conufnsione intorno, altre ( rare ) mi rigiro e rigiro e alla fine mi alzo e mangio però confermo che la ele ha il rem a comando

4)Hai una posizione favorita? Ele* non è vero che dormi sul lato destro tu dormi come un jeko
    io dormo su un lato, non importa quale, ma non a pancia all'aria , o anche a pancia in giu

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? autobus ?nei posti nuovi dormo pochissimo, figurati se dormo in posti strani forse in tenda ma massimomassimo eh
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Re: Re: Relax

Originariamente postato da Rae

4)Hai una posizione favorita? Ele* non è vero che dormi sul lato destro tu dormi come un jeko
    io dormo su un lato, non importa quale, ma non a pancia all'aria , o anche a pancia in giu

[
    ora perche'proprio a casa tua dormo cosi,non vuol dire che dormo sempre a geco

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    1)Come ti rilassi? leggendo,guardando la Tv,ascoltando la musica,chattando
    2)Quante ore dormi di solito? 8 ore circa
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? mi costa
    4)Hai una posizione favorita?dormo in tutte le posizioni
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ?nessun posto strano

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    1)Come ti rilassi? leggendo,coccolando il mio gatto,bevendo una camomilla,passeggiando,stando al computer
    2)Quante ore dormi di solito? circa 8 ore,ma 9 sono l'ideale!
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? Sasso!
    4)Hai una posizione favorita?dormo a pancia in giù
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ?in treno,in autobus,in spiaggia...se ho sonno dormo dappertutto!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    1)Come ti rilassi? Gioco Online
    2)Quante ore dormi di solito? 9
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? Un masso in caduta libera
    4)Hai una posizione favorita?dormo in tutte le posizioni
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ?Una discoteca
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

1)Come ti rilassi? Con una sana dormita oppure con una spulciata ai vari forum. In altri tempi videogiocando con gli amici o con qualche partita a calcetto.

2)Quante ore dormi di solito? Di solito mi piace dormire abbastanza, almeno 7 ore a notte... altrimenti non connetto bene!

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? Ultimamente dormo abbastanza facilmente causa sveglia presto, però capitano comunque le sere che non si dorme neanche con le anestesie!

4)Hai una posizione favorita? Di solito su un fianco, quello destro, ma se sono stanco dormo anche in ginocchio!

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? In un treno penso... ma solo per pochi minuti! Lo giuro!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

[B]1)Come ti rilassi? leggendo, facendo il sudoku, guidando, dipingendo...

2)Quante ore dormi di solito? dipende dai periodi, più o meno 8 comunque...

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dipende...ci sono notti che non chiudo occhio e notti che appena tocco il cuscino parto per il mondo dei sogni...

4)Hai una posizione favorita?
    ah...intendevate per dormire? sul fianco...

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? beh... direi al seggio elettorale...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    1)Come ti rilassi? uscendo con amici, guidando, spettegolando

2)Quante ore dormi di solito? almeno 8

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dormo come un sasso

4)Hai una posizione favorita?
    pancia in giù-braccio sotto il cuscino

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? macchina ( vabbè non è che sia molto strano...)

già finito????
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Lovely L'avatar di piccolina
    1)Come ti rilassi? cantando, vedendo film, chiacchirando al telefono.
    2)Quante ore dormi di solito? cerco di dormire 8 ore al giorno, ma il mio range vara da 3 a 12 ore al giorno!
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? se non mi è successo nulla di partcolare durante la giornata o il giorno dopo mi succederà qualcosa di strano dormo come un sasso!
    4)Hai una posizione favorita? in posizione fetale,su lato sinistro.
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato? sul tavolo mentre studiavo.

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    1) Come ti rilassi? Ascoltando musica sdraiata sul tappeto di camera mia oppure accoccolata sul pouff, leggendo, facendomi una bella doccia calda
    2) Quante ore dormi di solito? Se ne dormo meno di 6.....giratemi al largo!!!! Con 8 ore si comincia a ragionare .
    3) Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? Nessun problema, anzi....
    4) Hai una posizione favorita? Su di un fianco
    5) Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato? Sul bordo di una piscina all'aperto
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    1)Come ti rilassi? libri e musica
    2)Quante ore dormi di solito? dipende dal periodo, in questo periodo posso dormire fino a 9-10 ore
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? generlmente dormo come un sasso
    4)Hai una posizione favorita? lato sinistro, un braccio sotto il cuscino, gambe divaricate
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? mmmmh cinema! a vedere il film di pugilato, Alì, e ho rischiato tantissimo anche con il signore degli anelli

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: Relax

1)Come ti rilassi? leggendo, passeggiando possibilmente dove ci siano molti alberi, ascoltando musica
    2)Quante ore dormi di solito? 5 o 6 ore, dipende da quando vado a dormire
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? a volte dormo bene, atre soffro di insonnia, dipende dai periodi
    4)Hai una posizione favorita? lato destro, mani sotto al uscino, gambe ripiegate
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? su un divano abbracciata ad uno sconosciuto
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1)Come ti rilassi? guardando la tv, leggendo, disegnando, cantando, passeggiando
    2)Quante ore dormi di solito? devo dormire almeno 7 ore, altrimenti la mattina dopo sono uno zombie
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? appena poggio la testa sul cuscino cado in coma..una notte ci fu un terremoto in montagna, tutti i miei parenti si svegliarono, io continuavo a dormire come se avessi preso una scatolina intera di valeriana
    4)Hai una posizione favorita? di solito sul lato destro, in posizione fetale, con vicino il mio pelouche preferito
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? io posso addormentarmi ovunque, anche sul water...forse sono narcolettica...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di Romy
    1)Come ti rilassi? leggendo e cazzeggiando dul pc
    2)Quante ore dormi di solito? 10
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? ami costa tantissimo sonno un insonne cronica
    4)Hai una posizione favorita? pancia sotto
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? su un telo di plastica a Colonia per la gmg

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy