• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Stanotte mi sono persa!

Ho sognato di perdermi! All'inizio il sogno sembrava molto tranquillo...ero uscita con i miei amici,anche se alcuni di questi nella reltà non li conosco,x andare a fare un normalissimo giro.Dopo un pò ci accorgiamo di esserci persi e di trovarci in un posto completamente sconosciuto:era una specie di rifugio in montagna da dove non riuscivamo più a muoverci xkè le nostre macchine erano ferme.Tra l'altro incontravamo delle persone che ci dicevano che lì non si trovava nulla da mangiare e da bere.Io avevo un'angoscia paurosa e mi sono risvegliata stamattina ancora con questa angoscia!!!!!! Tra l'altro mi preoccupavo tantissimo x mia madre xkè non mi vedeva tornare a casa......non sarò,nella realtà,troppo condizionata da lei????? E che significa tutta quell'angoscia?
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Amus
    Ospite non registrato
    Sono tre gli elementi che mi sento di sottolineare:
    - il "perdersi"
    - l'angoscia
    - l'idea della mamma
    Riesci a ricordare degli altri particolari o a fare delle associazioni con gli elementi menzionati sopra?
    Attendo con ansia...
    Benarrivata!

Mi ricordo che tra gli amici sognati ce ne sono alcuni che nella realtà non vedo + da tempo,tra questi c'era anche il mio ex ragazzo.Ma la cosa che più mi metteva angoscia era il pensiero di mia madre,il fatto di non ritornare a casa e non poterla avvisare di quello che mi era accaduto.L'angoscia mi ha tormentata x tutta la notte,infatti quando mi sono svegliata ci ho messo un pò x rendermi conto del fatto che era solo un sogno!! Non mi ricordo altri elementi.

Amus
    Ospite non registrato
    mmmh ! Amici che non vedi più=amici persi
    Ex-ragazzo quindi in un certo senso... perso
    Amici che nella realtà non conosci quindi... non amici, in quanto mancate (perse) opportunità di amicizie, oppure, amici "di sogno" (già noi della stanza dei sogni? )
    ... e ancora, paura che la mamma si preoccupi troppo (paura di perdere anche lei??? )
    Provi a pensare un pò a tutto questo? Cos'altro sopraggiunge alla tua mente?

Amus
    Ospite non registrato
    Paura o... ... ... ... ... ...
    desiderio? Bisogno di cambiamento?

Voglia di cambiamento non credo,anzi in questo periodo sono contenta della mia vita,sto facendo tante cose che mi piacciono e sto frequentando persone con cui sto benissimo. Erano gli amici del sogno che non sopportavo + ormai da tanto tempo,infatti mi sono allontanata da loro.Non mi ricordo altre cose.Secondo me è la figura della madre che ha importanza,ma non riesco a collegarla a nulla...aiuto!!

Amus
    Ospite non registrato
    E questo, per così dire, ricambio di amici, è avvenuto di recente?
    La figura della madre dici tu, perchè no? Ma vedi, un sogno preso singolarmente, ti dà forse degli spunti, degli imput per associare, ma non ti dice nulla se non in relazione ad un più ampio contesto, fatto di mille sfaccettature di cui riesci ad avere idea solo conoscendo di più le persone
    Se ti va, resta con noi , o cmq torna a trovarci spesso, raccontaci del tuo mondo notturno, aiutaci a giocare anche con i ns sogni, dì quello che ne pensi, ogni idea è uno spunto per riflettere per ciascuno di noi
    dunque, resti?

Questo ricambio di amici è avvenuto quasi un anno fa,ormai.Batto sulla figura della madre xchè mi sono resa conto,di recente,che effettivamente sono troppo legata ai giudizi dei miei genitori.Fino a un pò di tempo fa tutto quello che facevo,lo facevo x far contenti loro,ma poi mi sono resa conto che non era una cosa giusta e ora faccio tutto quello che mi va di fare e,soprattutto,lo faccio X ME! .......in ogni caso di sicuro non vi abbandono,rimarrò con voi!!Grazie x l'accoglienza splendida!

Privacy Policy