• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: come si fa?

fiordiloto
    Ospite non registrato

come si fa?

qualcuno sa dirmi come si fa a capire quando si è innamorati??'

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna

buon innamoramento

qualcuno lo ha paragonato ad una sensazione simile a quella del dist. oss. comp...
    se ti sta bene, ci si approssima abbastanza.

non vedi che l'altra persona anche sei ad una festa con 300 altre persone, hai una sorta di paraocchi, vedi soltanto i lati positivi e li enfatizzi.

e questo è l'innamoramento...

amare è diverso ma lasciano che altri più eruditi di me si dilettino nella spiegazione.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Eh, bella domanda..si potrebbero elencare diversi "sintomi"! Io l'ho capito subito visto che non riuscivo più a parlare con quello che ora è il mio ragazzo. Mi spiego meglio, quando mi chiamava al telefono nn riuscivo a deglutire, avevo tutta la bocca secca e il cuore impazziva dall'emozione. In ogi modo sono cose che si capiscono, non ti preoccupare troppo!
    Silvia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Vorresti passare tutto il tuo tempo con lui?svegliarti la mattina e vedere i suoi occhi?sentire il suo odore(cioè proprio quello della sua pelle)e sentirti in pace(al sicuro) con te stessa e con il mondo?questo per me è amore...ancora dopo nove anni..ho cominciato a vedere che c'erano dei difetti in lui(come in qualsiasi essere umano)dopo tre anni...prima non mi sembrava vero!....che sia chiaro però che non ci sono solo rose e fiori....ma le sensazioni per me sono queste!
    Ascolta la vocina che c'è dentro ognuno di noi...e capirai!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    A me accade quando vedo la persona in questione e mi batte forte il cuore e se sto con lei sono felice
    Come mi sta accadendo in questo momento... peccato che lui manco mi c**a, perchè è troppo preso dal calcetto del bar

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Io che ero innamorato l'ho capito quando è finita! Dipende molto dai punti di vista...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di v.sebastiani
    Ai posteri l'ardua sentenza....................................
    Valentina

Partecipante Affezionato L'avatar di russodany78
    quando pensi solo e soltanto a lui
    quando il tempo non esiste più
    quando non ti importa più neanche degli amici più cari
    quando ti svegli e guardi il cellulare per vedere se ti è arrivato un suo sms
    quando ti imbarazzi nel parlare dei tuoi sentimenti per lui
    quando dimentichi le cose +banali (ops..le chiavi???)
    quando trepidi prima di vederlo
    quando pensi 2 ore a come truccarti e cosa metterti
    quando dopo la doccia e la solita crema, metti anche quella alla vanilla, al kiwi, al cocco.....
    quando viene prima lui di qualsiasi altra cosa (..e qui comincia a rischiare di perderlo!)....

"Quando l'amore c'è
    ti viene voglia di volare
    e il tempo che trascorri insieme
    non ti basta quasi mai...
    quando l'amore c'è
    esci di meno con gli amici
    e cerchi angoli di pace
    per nasconderti con lei..." - EROS R. _

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Quando ti innamori lo sai, lo senti, dunque lo capisci. Con il mio primo ragazzo quando mi chiedevano "sei innamorata?" rispondevo "non lo so"... non lo ero. Quando mi sono innamorata davvero non c'è stato bisogno di pormi domande... lo sapevo e basta. Mi batteva il cuore anche solo a vedere la sua macchina parcheggiata, non riuscivo a parlargli.... me ne stavo lì imbambolata senza saper fare o dire niente...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Johnny
    Ospite non registrato

Re: come si fa?

Originariamente postato da fiordiloto
    non si capisce, si sente

Penelope*
    Ospite non registrato
    Il mio problema non è capirlo all'inizio se sono innamorata..ma capire dopo un pò che si sta insieme se lo sono ancora.

Partecipante L'avatar di kenomis
    ma state insieme da tanto?? (se ti posso chiedere). io sto insieme con mio ragazzo da tantissimo tempo e pure io ogni tatno mi chiedo la stessa cosa. perché ormai "la passione iniziale" é passata. Infatti un pó mi fa paura questa sensazione di quotidianitá. peró non mi potrei nenanche immaginare di lasciarlo peró mi manca questa sensazione che hai quando ti sei appena innamorata.
    non se che risponderti, sono confusa pure io

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: come si fa?

Originariamente postato da fiordiloto
    Un chiaro sintomo è quando si iniziano ad aprire threads dove si chiede come si fa a capirlo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Re: come si fa?

Originariamente postato da Ember
    Un chiaro sintomo è quando si iniziano ad aprire threads dove si chiede come si fa a capirlo

Non so, c'è gente che dice che i sintomi sono:

battito del cuore al solo sentire il suo nome
    battito del cuore nel vederlo
    senso di tristezza per quei minuti, ore in cui non lo vedi, nè senti

pensi spesso: chissà che sta facendo.....chissà se a lui piacerebbe quello che sto facendo.....vorrei condividere questo con lui....

Molto probabilmente se dici a te: "Non so se sono innamorato....boh...forse sì , forse no......" Non lo sei affatto!!
    Buona vita a tutti!

Partecipante L'avatar di salamina
    all'inizio ero presa dall'inebetimento, mi sentivo un pò rincoglionita poi dopo qualche mese mi sono posta la stessa domanda, ma questo è amore??? e cercando la risposta e discutendone con lui non ho trovato risposte alla domanda ma ho guadagnato un abbandono, lui mi ha lasciata, quasi senza spiegazione dicendomi che voleva stare da solo... è quasi un mese che non stiamo più insieme e io ho capito di amarlo immensamente, perchè penso a lui ogni istante e il pensiero di non rivederlo più mi opprime a tal punto da non riuscire a fare niente, è come se fossi morta dentro e per non pensare più a lui mi sono detta se cercarmi un altro è la cosa giusta, ma in ogni ragazzo che incontro non vedo niente e anzi questo mi fa pensare ancora più a lui. il quale continua a chiamarmi e a dirmi di aver sbagliato a lasciarmi ma che però vuole star solo e ha trentuno anni.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy