• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 204

Discussione: atteggiamenti ieri

toskenia
    Ospite non registrato

atteggiamenti ieri

ciao volevo sapere se qualcuno ha provato l'esame con la professoressa ieri oppure sta seguendo il suo corso se riesce ad indicarmi alcune domande dell'esame (se è simile alla stefanile ) e di cosa si tratta!

Partecipante L'avatar di violet03
    Ciao,
    io ho dato l'esame a febbraio..diciamo che come libri e quindi argomenti sono gli stessi della stefanile, ed anche la modalità..
    Al mio scritto la prof ha insistito molto sul cavazza e sul bagozzi, mentre sull'anolli c'era solo qualche domanda sul cap della discomunicazione e sui new media..
    sulla persuasione vanno fatte bene le teorie: t.periferico-centrale vs euristico-sistemico..caratteristiche e differenze..t.autoregolazione,autopercezione, dissonanza cognitiva etc... x ogni teoria ricordarsi gli autori..ed anche per le definizioni, soprattutto per quanto riguarda gli atteggiamenti.
    Anche le ricerche citate vanno ricordate molto bene, soprattutto quelle che ci sono sul bagozzi..è imp sapere i risultati a cui hanno portato. Purtroppo è un esame molto specifico e nn si può tarlasciare molto nello studio..diciamo che anche un'occhiata all'introduzione nn sarebbe male..perchè mi ricordo che c'era una domanda su t.divergenti e convergenti che credo di aver trovato lì.
    Purtroppo nn mi ricordo di preciso le domande, gli argomenti erano cmq quelli che ti ho detto e ci potevano essere + domande che giravano intorno ad uno stesso tema.Dai cmq un'occhiata nei thread precedenti..Ciao

toskenia
    Ospite non registrato
    grazie mille per le informazioni

Partecipante L'avatar di violet03

ieri

figurati ..se mi viene in mente altro ti faccio sapere!

ciupy82.
    Ospite non registrato
    vorrei dare questo esame come opzionale a febbraio e avrei bisogno di i consigli e suggerimenti possibili visto che è l'ultimo esame.....
    grazie

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    ritiro su questo vecchio post per sapere se avete già iniziato la preparazione x questo esame e come siete messi e per sapere chi ci sarà al primo appello di giugno! venite fuori allo scoperto!!! io per ora non sono messa tanto bene, ho finito la persuasione e quasi finito psico della comunicazione, il bagozzi è praticamente ancora tutto da stud...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante L'avatar di coccq
    vabbè..nn sei mica messa male! io lo voglio dare all'ultimo appello..ma ho ancora da cominciare! speriamo bene!
    " è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.." P.Coelho

L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello il mio bonsai.
    [Rat-Man]

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    anche io ultimo appello....comunque è difficilino raga...

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Originariamente postato da *galadhriel*
    anche io ultimo appello....comunque è difficilino raga...
    chi si ricorda un pò di domande degli appelli passati mi può mandare un pm???? grazie
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    anche a me grazie ...ne ho bisogno

come siete messi??io malissimo... mi manca metà bagozzi
    -TzN Ferro-

potete mandare anche a me un pm con le domande.........grazie

chi vuole prepararsi insieme per questo esame io sono disponibilissima scrivetemi via pm...
    -TzN Ferro-

Partecipante L'avatar di coccq
    io rinuncio..di nuovo...magari a settembre sarò più fortunata!
    " è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.." P.Coelho

L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello il mio bonsai.
    [Rat-Man]

in che senso rinunci di nuovo????
    -TzN Ferro-

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy