• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sistema crediti

Matricola

Sistema crediti

Ciao,
    volevo sapere come mai quando leggo un contributo (mi riferisco agli articoli redatti dai collaboratori), e non lascio subito un mio contributo all'articolo, (perchŔ magari mi sono spostata momentaneamente altrove per leggere un'altra cosa), mi vengono scalati subito i crediti.

in fondo i contributi li ho sempre lasciati non appena ritorno all'articolo!..e comunque non Ŕ detto che si abbia subito qualcosa da dire: alle volte si pu˛ commentare un'idea dopo averla elaborata!.o dopo magari averla approfondita altrove con altre risorse!!! .non sarebbe da rivedere questa piccola pecca? magari scalando i crediti, per nessun contributo, solo dopo essere uscita definitivamente dal sito? o comunque dopo un tot di tempo!

grazie, a presto!

Postatore Compulsivo
    Ciao Sabrina,

i crediti ti vengono scalati quando visualizzi la pagina web con l'articolo ed il fatto che tu commenti o meno non Ŕ correlato.
    Tra l'altro, quando visiti un articolo, ci˛ rimane in memoria e quindi nelle eventuali successive visite a quell'articolo non ti verranno tolti altri crediti...

Se poi decidessi di commentare un articolo, ti vengono assegnati 5 crediti a commento

nicola piccinini

Matricola

grazie

ti ringrazio per la risposta!
    sei stao molto gentile
    sabrina

Privacy Policy