• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 153
    Partecipante Affezionato

fondamenti con Di Giulio

Qualcuno sa dirmi quali sono i capitoli da studiare sul testo"trattato di neuroanatomia" di Burt x ciò ke riguarda l'esame di fondamenti?
    Io ho segnato questi capitoli:2,3,4,5,6,8,9,11,12,13,14,18,21,22.
    Sono esatti?

i cap precisi nn saprei..cmq se vai nell'altro Thread dove si parla di questo esame ,puoi trovare gli argomenti principali..

MOMO'6TH
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! sono nuova (appena registrata!!!).Anch'io sto studiando fondamenti. ma è un esame molto pesante...(CHE "BOTTA" DI CULTURA!!!)Chiunque sa i capitoli precisi da studiare, mi può far saxe qualcosa???Sono molto scoraggiata...ma vorrei passarlo, così mi tolgo questo MATTONE!!!Grazie 1000. A presto.

ma l'anatomia del cervello va studiata nei minimissssimi particolari????? o_O

Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Blog Entries
    2
    da come ho fatto l'esame con Di Giulio non è che ti chiede i nomi dei singoli gangli basali, o tutti i nuclei talamici..
    Alla fine si tratta di anatomia macroscopica..
    che libro stai usando?

ho comprato tutte e 2 ...almeno comprendo meglio...

Blog Entries
    2
    Ci vai pesante...
    Io ho studiato sul burt, e mi ci sono perso a studiare tutte le robette sofisticate.. Alla fine non serviva..

....con Esposito invece sai com'è?

Partecipante L'avatar di savinoas
    ciao eletto, una sola cosa(ma solo per sentito dire e nn per esperienza personale), esposito è più tosto,sofisticato e precisino, e dai voti tirati.....25=30.ok...ciao e a presto

Blog Entries
    2
    Di Esposito so solo (per sentito dire) che è più fiscale, ecc.. Io dovevo fare l'esame con lui, poi per fortuna me lo ha fatto Di Giulio..

eh ..in teoria mi sono accorto che l'esame devo farlo proprio cn lui!!! -.- ....quindi diciamo che potrei capitare sia con l'uno che con l'altro?

Blog Entries
    2
    si, a quanto pare anche prenotandoti con Esposito potresti poi alla fine farlo con Di Giulio... Quindi diciamo che può andarti solo meglio!

daii....speriamo sia cosiiiiii!!....perchè ci sono troooppi particolariii che nn mi entrano!

Partecipante Assiduo
    qualcuno sta studiando o ha studiato fondamenti sul Manter?
    Mi può dire come è andata?
    Devo dare l'esame il 18 luglio e sono stressatissima. Non capisco quello che sto leggendo e soprattutto non ho idea di cosa possano chiedere. Mi date l'esempio di una domanda tipo?
    Qunato dura l'esame e quante domande fa?
    scusate l'ansia e grazie per le riposte...

Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10
    ciao...ank io dovrei(DEVO) farlo il 18...sto studiando sul burt ma gli argomenti sono il doppio di quelli presenti sul programma...ma non vorrei ke mi facciano la domanda proprio sulle 2 righe ke ho saltato...qualcuno sa quali argomenti sono da saltare?ho anke scaric i riassunti del bear da qua...e penso ke potrebbero andare magari integrando col burt

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy