• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: allegriaaaa.... :)

fiordiloto
    Ospite non registrato

allegriaaaa.... :)

ma secondo voi è giusto vivere la vita senza farsi troppi problemi ???
    essere liberi di vivere gli attimi che vengono senza dover pensare troppo o cio che sarà ...è possibile???

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    secondo me è possibile! perchè no!
    a cosa ti riferisci in particolare?

fiordiloto
    Ospite non registrato

...

parlo delle relazioni sociali e degli eventi..mi piace conoscere gente nuova, confrontarmi, esprimere la mia opinione e soprattutto mi piace il contatto fisico..ma quello non malizioso come una carezza affettuosa, un abbraccio forte forte o una semplice stretta di mano... mi sono sempre sentita giudicata da tante persone che ho scoperto poi falsi moralisti e cosi adesso sto piano piano riemergendo e riprendendo vita..ma è giusto aprirsi alla vita e lasciarsi andare o hanno ragione quelle persone che sono li a puntare il dito ogni volta che ti diverti o fai un sorriso in piu o abbracci una persona a cui vuoi bene solo perchè sei affettuosa??? ditemi voi...

Johnny
    Ospite non registrato
    forse bisogna fare un compromesso: lasciarsi andare a carezze, abbracci, ecc.... , però non con tutti, ma solo con persone fidate.....così si è sicuri di non restare fregati in futuro

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Magari... purtroppo molte persone ti guardano male se esprimi una confidenza che loro non hanno ancora compreso... a magari invece è solo che provi simpatia nei loro confronti...

Io non sono una persona impulsiva, anzi... prima di fare qualcosa rifletto abbastanza... però mi fido molto del mio istinto... e se una persona mi piace, glielo faccio capire con dei sorrisi megagalattici.. però di solito non sono io che inizio il contatto fisico...

Anche se a volte mi piacerebbe riuscire ad abbracciare per prima una persona per cui sento affetto...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    io invece sono come te.
    Non riesco a non abbracciare una persona a cui voglio bene...ma spesso non azzecco con i tempi e così non è che vengo criticata, ma semplicemente mi rendo conto che non era il momento e che potevo evitare.
    Però (almeno nel mio caso è così) se aspetto gli altri addio...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Privacy Policy