• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

E.D.S. giugno 2006: hai poco tempo x studiare? Ecco la soluzione!!

Ciao a tutti, ho fatto E.D.S. a giugno 2005 a Roma, superato con successo (45 a tutte e tre le prove!!!)
    Per la prima prova vendo dei riassunti, molto completi, di tutti gli argomenti :approcci teorici, metodologie e risvolti applicativi. Questi non li troverete in un unico libro, per cui i mie riassunti vi eviteranno questo duro lavoro di ricerca, soprattutto se non avete molto tempo a disposizione!
    In più ho dei temi già svolti fatti sempre da me.
    Per la seconda prova ho invece uno schema per impostare il caso clinico.
    Se siete interessati potete chiamarmi al numero 3384166907.
    In bocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di chinoppi
    Blog Entries
    4
    Ciao Raffaele,
    lo spirito della community (da qui il termine non a caso di comunità) è quello di cooperare, collaborare, aiutarsi attraverso scambio libero e gratuito di informazione, materiale, ecc. non quello di vendere sotto pagamento!
    Premesso che la tua iniziativa è assolutamente legittima volevo esprimere il mio dissenso personale in tal senso. I riassunti mettili liberamente on-line a disposizione dei cybernauti e colleghi per aiutarli!!

Postatore Compulsivo
    Ringrazio chinoppi per l'aver ricordato lo spirito che caratterizza OPs e le community in genere, comunque sia, come lei stessa afferma, la proposta di raffaele è del tutto legittima. Solo due cose...

1) a Raffaele consiglio di non mettere il proprio numero di cellulare sul forum. Una mail è sufficiente a farsi contattare e, nel caso, può essere tranquillamente cancellata. Il num di cell è più delicato... lo dico per lui ed invito tutti voi ad evitare

2) sposto il post nella stanza "Vendo/compro/scambio", decisamente più adatta al genere di proposta.

Un cordiale saluto
    nicola piccinini

Neofita L'avatar di Patry79
    Sono decisamente d'accordo con chinoppi, credo che ops non sia il luogo adatto per pubblicizzare la vendita di riassunti e temi svolti, visto che tanti di noi mettono materiale del genere, frutto del loro lavoro, a libera disposizione di tutti i partecipanti del forum. Io sto ricevendo un grande aiuto, totalmente disinteressato, dalla community, proprio per la preparazione dell'esame di stato, e credo che il modo migliore per ringraziare tutti quanti sia quello di aiutare a mia volta, quando sarà il momento, chi sosterrà l'esame dopo di me.
    Detto questo, non intendo certo mettere in croce raffaele per il suo tentativo "imprenditoriale"!!
    P.S. chinoppi, hai visto che anche nico ti ha preso per una donna??

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da Patry79

P.S. chinoppi, hai visto che anche nico ti ha preso per una donna??
    oh mannaggia... ma che strana questa cosa
    nonostante l'avatar...

che il nick chinoppi riporti ad un'immagine femminile? ma che curioso

Privacy Policy