• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di wwwlaura

come scrivere un buon curriculum

ciao a tutti!
    mi sono appena "abilitata" alla professione.......e ora tento di buttarmi (si fa per dire!) nel mondo del lavoro! perciò devo rinnavare il mio curriculum! qualcuno sa darmi delle dritte su come impostarlo in maniera convincente? e poi tipo, ora che ho l'abilitazione, come lo devo scrivere? e poi ho un dubbio anche sulle conoscenze dell'uso del pc ......basta, secondo voi scrivere : buona conoscenza del pacchetto office (per dire che si sa usare word, excelle, power point....) e per dire che si conosce nternet cosa si deve dire?
    scusate le domande, che mi rendo conto sono stupide, ma mi sembra sembra che il mio curriculum abbia un che di così poco professionale!!!!!

magari ti do una risposta banale ma se cerci su Internet "Curriculum vitae di" trovi spesso curriculum fatti molto bene. Inoltre ci sono dei siti che spiegano nei dettagli come farne uno buono.hai scaricato il cv formato europeo?

Partecipante Figo L'avatar di Doni

Re: come scrivere un buon curriculum

Originariamente postato da wwwlaura
    e poi tipo, ora che ho l'abilitazione, come lo devo scrivere?
    Scrivi che sei psicologa e magari metti il n° di iscrizione all'Albo.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante L'avatar di wwwlaura
    Grazie delle vostre gentili risposte, effetivamente digitando sul motore di ricerca curriculum vitae, qualcosa di interessante è venuto....ora mi darò da fare!
    buona giornata a tutti

Privacy Policy