• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    burton01
    Ospite non registrato

rif. topic cambio moderatore

mamma mia ho letto tutto o quasi heehehh e che dire non ho parole.......sono nuovo di questo forum e cmq è la prima volta che mi capita di trovarmi davanti ad una situazione del genere.......sarò sintetico.....ma forse non si sta esagerando un pò?per quanto mi riguarda sono iscritto ad altri forum e tutto viene preso per quel che è.....ovvero un forum dove scambiare idee.....ma scusate altrimenti per quale motivo siamo qui?ricordiamoci ,che dal mio unto di vista, il forum è un gioco o quasi e non è la vita reale......qui non si tratta di offendere nessuno (e mi riferisco all'apertura di questo topic)qui si tratta solo di esprimere un pensiero che può essere condiviso o meno....ma qual'è il problema?

un saluto a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

Re: rif. topic cambio moderatore

Originariamente postato da burton01
    mamma mia ho letto tutto o quasi heehehh e che dire non ho parole.......sono nuovo di questo forum
    Il punto è questo: senza una visione storica non si possono emettere giudizi. Ogni decisione è frutto di un passato e se non conosci quello di questa comunità non puoi capire. Se lo conoscessi o avessi letto gli interventi dei vari moderatori non avresti letto nemmeno una volta il divieto di dire ciò che si pensa.

burton01
    Ospite non registrato
    ma perchè vi mettete sempre sulla difensiva?la mia era una semplice osservazione tutto qui.........

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da burton01
    ma perchè vi mettete sempre sulla difensiva?la mia era una semplice osservazione tutto qui.........
    L' intervento di sunflower non era affatto difensivo, mirava a spiegare come la moderazione sia indirizzata al controllo delmetodo comunicativo utilizzato e non alle idee da esprimere.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy