• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Audrey
    Ospite non registrato

tirocini zona modena-reggio-bologna

ciao
    sono laureata a parma, cerco una buona sede area svilupp/clinca per il secondo semestre in zona modena bologna reggio emilia...potremmo scamiarci le nostre impressioni sulle sedi...
    pensavo, se abbiamo critiche per alcune sedi, è meglio non nominarle direttamente, però... chi è interessato magari può mandare un pvt all'autore del post...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    CESPES di reggio emilia...lo conosci?

oppure il ceis di modena, molto buono...però mi sa che è un po' tardi eh...

Audrey
    Ospite non registrato
    grazie manuleas...
    cespes però non è in ambito clinico
    il ceis è buono?ma ti mettono a fare qualocosa di pertinente almeno?come un po'tardi, di già? intentevo per il semestre che inizia a settembre....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    veramente il cespes fa clinica e lavoro...hanno una scuola di specializzazione quindi altro che clinico...

cmq dovresti sentire bene perchè non so bene cosa facciano come tirocinio.
    il ceis io so che ha diversi settori e puoi scegliere..anche lì fai un colloquio..

scusa credevo dicessi per marzo, per settembre sei anche in anticipo!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Audrey
    grazie manuleas...
    cespes però non è in ambito clinico
    ....
    Ciao
    Io sto finendo il tirocino al Cespes e se ti interessa l'ambito clinico ti assicuro che lì di clinica ne fanno tanta...cmq se vuoi qualche info in più puoi mandarmi un pm o chiamare loro direttamente....
    Il sito cmq è www.cespes.re.it

Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Audrey
    Ospite non registrato
    grazie ragazze per le info!mi ero proprio sbagliata sul cespes! devo inziare la prossima sett il tirocinio in ambito clinico, quindi prefrivo fare ils econdo in ambito sviluppo, o seudo clinico (nel senso che è clinico ma segno un'altra area)...
    il mio problema è che molte sedi decidono all'ultimo, circa un mese prima, chi accettare.e gli esclusi che fanno??? penso che al ceis facciano così, ma non son sicura, comunque andrò anche lì...
    sulle asl di parma, modena, reggio sapete qualcosa (in particolare quelle di mo)?

Privacy Policy