• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ricerca colleghi

elibabix
    Ospite non registrato

ricerca colleghi

Ciao a tutti,

lancio il mio appello dalla provincia di Catania.
    Sono alla ricerca di colleghi laureati, laureandi in psicologia o specializzandi che vogliano come me... INIZIARE A LAVORARE.

Ho già iniziato un percorso di analisi del territorio per individuare ambiti ancora poco coperti e in attesa di trovare un terreno fertile dove proporsi senza avere troppa concorrenza,
    pensavo di aprire un'associazione (cosa che non richiede dei grandi investimenti economici) e iniziare a presentare progetti di prevenzione nelle scuole, fare conferenze divulgative, proporci a tappeto...

Cerco colleghi che intendano impegnarsi fattivamente in questo progetto:
    So già che non sarà semplice, ci sarà da perdere un sacco di tempo non retribuito all'inizio, ma l'unione fa la forza!

Se c'è qualcuno interessato, mi contatti

A presto

Elisa

Partecipante Affezionato L'avatar di rainulfo
    Ciao
    hai provato a vedere questo sito, a Catania cercano uno psicologo con esperienza in corsi di formazione...
    http://www.aetnanet.org/modules.php?...ticle&sid=3740

Prova a dare un'occhiata...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ciao eliba,
    sono della prov di messina,laureata in psicologia del lavoro-vecchio ordinamento- a Torino, tirocinio annuale, esperienza annuale in società di consulenza torinese,master in risorse umane...dimmi dei tuoi progetti!
    Lucia

elibabix
    Ospite non registrato

Per Lucia

Ciao Lucia,

io sono laureata in Psicologia clinica e mi sto specializzando in Psicoterapia; avevo pensato di iniziare con la progettazione di interventi di prevenzione e sostegno, corsi di rilassamento e la conduzione di laboratori esperenziali.

Bisognerebbe incontrarsi, fare un punto delle rispettive competenze e
    aspirazioni, trovare un punto comune da cui poter partire...

Cosa ne pensi? Ne discutiamo a voce?

Fammi sapere

P.S. Non riesco a vedere la mail nel week-end

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ok..la leggerai lunedi...innanzitutto, la mia mail è:perlina80@interfree.it..se ti va di scrivere.

Poi..vista la mia e la tua formazione, si potrebbe pensare, scusa il gioco di parole, proprio alla formazione...ma parlarne in pvt è sicuramente un ottimo punto di partenza!
    Lucia

Privacy Policy