• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Sogno o son desto... decisamente sogno!

Ho sognato che camminavo per una strada di campagna (ricordo esattamente il verde intorno a questa stradina) e che con me portavo un peso, ma non ricordo di cosa si trattasse di preciso. In particolare ricordo che ad un certo punto la strada si è fatta molto ripida e che ho dovuto usare molte forze per spingere il peso in cima alla salita. Dopo di che ricordo che sono arrivato su una spiaggia dove ho giocato a pallavolo con delle persone che non conosco e che non giocavo per niente bene.

A voi le belle cose... se vi va!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    non è che hai mangiato quelle patatine nuove...fatte a "spioncino"....che ti catapultano su una spiaggia dove tutti si divertono?

scusa...non sono molto brava a interpretare i sogni...ma leggendo il tuo mi è venuta in mente la pubblicità!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Sogno o son desto... decisamente sogno!

Originariamente postato da HellSt0rm
    Ho sognato che camminavo per una strada di campagna (ricordo esattamente il verde intorno a questa stradina) e che con me portavo un peso, ma non ricordo di cosa si trattasse di preciso. In particolare ricordo che ad un certo punto la strada si è fatta molto ripida e che ho dovuto usare molte forze per spingere il peso in cima alla salita. Dopo di che ricordo che sono arrivato su una spiaggia dove ho giocato a pallavolo con delle persone che non conosco e che non giocavo per niente bene.

A voi le belle cose... se vi va!

Ciao Hell, provo a fare delle ipotesi.
    Forse ultimamente sei in ansia per il tuo futuro. Devi affrontare qualche prova che ti "pesa " molto , sai di poter arrivare alla meta , anche se con fatica estrema e sai che ti troverai con altre persone e ciò ti spaventa: temi di non essere alla loro altezza, di non farcela neppure a socializzare..

Non so....interpretazione banale..ma che ne pensi tu?

ciao
    Buona vita a tutti!

Privacy Policy