• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: trapianti

FRANCINA
    Ospite non registrato

trapianti

Ciao a tutti! Da alcuni giorni mi hanno proposto un lavoro in ospedale nel reparto di trapianto del midollo osseo nei bambini...volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce dei testi molto pratici su possibili interventi con bambini ospedalizzati e sui loro familiari!Vi ringrazio molto!

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    dove?
    io so che all'ospedale di monza consigliavano diversi libri, ci aveva lavorato una mia amica, posso chiedere.
    quello che mi ricordo è un romanzetto bellissimo e toccante, si chiama "oscar e la dama in rosa"
    in bocca al lupo, è un lavoro molto coraggioso!
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

FRANCINA
    Ospite non registrato
    A milano! Ti ringrazio moltissimo!!!sarebbe molto utile se mi facessi avere la bibliografia che ha usato la tua amica!!! più che altro testi pratici!!!
    Lo so che sarà dura...ma penso sia una bellissima occasione per accrescere le mie conoscenze e la mia persona...Sei stata gentilissima!! Ciao

luissluiss
    Ospite non registrato
    anche io francina sto facendo quello che fai tu, con una borsa di studio, a bologna. A te quanto ti pagheranno, x quanto tempo? cosa è una borsa?
    se ti interessa poi qualche libro lo conosco.a presto

FRANCINA
    Ospite non registrato
    2.500 euro per 10 mesi, ma vado solo 2 pomeriggi alla settimana....più che altro per me è davvero importante a livello professionale anche perchè sono l'unica psicologa del reparto e perchè hanno fatto il mio nome tra tante!!!Finalmente una buona notizia! Quindi non è tanto a livello economico ma personale!!Grazie per i libri!!!!

luissluiss
    Ospite non registrato
    che bastardi, sfruttano proprio la gente cmq..

luissluiss
    Ospite non registrato
    ..scusa la domanda, ma come fai a essere l'unica psicologa di reparto se non hai l'abilitazione dell'eds?non interessa?

FRANCINA
    Ospite non registrato
    Ho la supervisione della mia tutor, che comunque è la referente!

FRANCINA
    Ospite non registrato
    e poi c'è appunto la mia tutor che è psicologa psicoterapeuta!!!

FRANCINA
    Ospite non registrato
    rileggendo ciò che ho scritto mi sono resa conto che sono partita un po in quarta!!!!!come ho scritto la prima volta è una proposta..non ho ancora firmato nulla nè iniziato!!! anzi speriamo che si concluda!! Però per prepararmi al desiderato momento volevo prepararmi leggendo qualche testo specifico!!Grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    ho chiesto alla mia amica, mi ha detto che mi manda una mail con i riferimenti bibliografici lunedì.
    se non si dimentica ti faccio sapere, se no glielo ricordo..
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

FRANCINA
    Ospite non registrato
    grazie!!!sei gentilisssssssssima!!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    "il bambino malato cronico" di R.Senatore ; A.Oliverio Ferraris è un libro stupendo e dà anche consigli pratici. Una delle due autrici lavora in ospedale in pediatria.
    buona lettura.

Privacy Policy