• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ciao a tutti!

  1. #1

    ciao a tutti!

    Ciao a tuttti sono iscritta da un po al sito di ops ma, è la prima volta che utilizzo il forum!
    Sono iscritta all'uni di pv in ritardo di due anni a causa di scelte sbagliate e paura di seguire cio che volevo fare veramente,cmq a parte tutto ce l'ho fatta sono iscritta alla facoltà di psico. La scelta era tra San raffaele e Pavia, ho scelto Pavia per moyivi economici e perchè desidero scegliere il curriculum riabilitazione. A questo proposito vorrei consigli,quali sono gli sbocchi professionale?
    Grazie a tutti ciao a tutti

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Benvenuta! Purtroppo non posso esserti utile perché studio a Roma!!!

  3. #3
    CIAO!
    A Roma mi interessano delle specialistiche per il futuro,una è alla Sapienza in diagnosi e riabilitazione dei disturbi cogni e l'altra LUMSA psico clinica e di comunità.Tu a che anno sei?

  4. #4
    Diciamo che per essere piu precisa mi piacerebbe occuparmi della riabilitazione e counseling a persone successivamente a traumi che possono essere incidenti ,malattie gravi...e assistere anche i parenti è un po generico forse ma,non so quale si il percorso giusto da intrapendere ,cosa ne pensi?
    Grazie ciao

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Io sono al primo anno della specialistica "Psicologia dinamica e clinica dell'infanzia, dell'adolescenza e della famiglia" e studio alla Sapienza. Bhè a Roma, nella mia facoltà, c'è la laurea "Diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi", che come hai detto, ti potrebbe interessare. Ma tu a che anno sei?

  6. #6
    Ciao io sono al primo della triennale,lo so è un po presto forse per pensarci ma,piu che altro vorrei capire l'indirizzo giusto per quello che mi piacerebbe fare per non sbagliare un'altra volta visto che ho perso 2 anni per scelte sbagliate e per capire se dovro trasferirmi oppure no!Grazie mille
    Ciao

Privacy Policy