• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Supereroi contro ??

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Supereroi contro ??

Sono in un ascensore che va velocissimo con i miei cugini.
    Io sembro piu' piccola, e mia cugina sembra piu' grande [in real life ha 15 anni]

Entriamo in una stanza.. sembra quella di un bambino.
    Ci sono tre postazioni [come tre scrivanie] ognuna di colori che amiamo e con caratteristiche proprie.

Quella di mia cugina è rosa e la vedo intenta a leggere uno di qu ei giornalini dell'eta' sua.
    Quella di mio cugino è blu e sta leggendo una rivista di informatica.. la mia pero' nn la vedo.

In quel mentre entra il nostro "capo" che praticamente è UGUALE a Jim Carrey in "the Mask"

Siamo tre super eroi e dobbiamo compiere una missione..
    Ci mettiamo tutti e 4 a guardare uno schermo, nello schermo c'e' il capo che gioca a scacchi.. una bella scacchiera trasparente, su un tavolo di vetro in una stanza bianca luminosissima...

In quel mentre passa mio padre [?] che ci guarda e fa "sempre a rincoglionirvi davanti a quel computer!!!" e va via

Poi mi sono svegliata...

boff...

[eppure nn ho mangiato pesante "]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    forse il Vecchio/Saggio/Solito Freud direbbe : DESIDERIO REALIZZATO
    un ascensore velocissima come macchina del Tempo ? e ritornare piccoli/bambini dove anche ... il Lavoro può essere facile e felice scrivanie colorate Capo MAGICO/MITICO, compito Missione Eroica .. poi arriva papà/SuperIo a mediare il rapporto con la Realtà e al Pricipio del Piacere subentra il Pricipio/primato di Realtà ... :cry: :cry: :cry:

Io amo il mondo onirico anche per questo
    per qualche attimo, per tutta una notte ci prendiamo qualche rivincita e qualche soddisfazione .. io lo cambierei subito il mio capo con THE MASK
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Sai che c'è la tua postazione ma, mentre vedi e ricordi bene il colore delle altre due scrivanie, non vedi la tua. Dov'è la tua scrivania?
    Devo cmq dire che questo sogno mi ha dato la sensazione di vedere un film per ragazzi, o di leggere un fumetto .
    Bello ! E' come se tu fossi riuscita a dare un tono diverso alle cose che si leggono qui, pur nel rispetto delle indubbie diversità esistenti tra tutto ciò che è scritto. Non so se riesco a spiegarmi bene. Mi viene cmq voglia di leggere ancora altri tuoi sogni

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    :o grazie!

alea [me fa impressione chiamarti cosi' ] direi che la tua interpretazione nn fa una grinza

sara' il terrore di tutti sti esami insieme e il desiderio inconscio di tornare ai vecchi tempi dove si lavorava di meno

cmq nn vi preoccupate: penso proprio di essere entrata in una fase "ricca" di attivita' notturna preparatevi

avete creato un mostro , grazie sunflower

[quote:8c05a46651="Haruka"]:o grazie!

alea [me fa impressione chiamarti cosi' ]
    ...............................
    : penso proprio di essere entrata in una fase "ricca" di attivita' notturna preparatevi [/quote:8c05a46651]

perchè ti fa impressione ... da mini sondaggio il nuovo nick sembra essere molto apprezzato ... ... una "troppovecchia" sognatrice dice :teach: : più racconti i tuoi sogni, più presti loro attenzione, più si fanno vividi e "precisi" (questo non è proprio vero) i ricordi, più ti sembra di sognare di + ( e scusate il bisticcio di parole), più ti vien voglia di ricordarli, più ti vien voglia di RACCONTARLI.

EVVIVA LA STANZA DEI SOGNI .. BELLISSIMO REGALO DI OPS

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si è vero sta stanza piace tanto anche a me

cmq è vero sai? gia' quando ho raccontato il sogno dell'ex poi ho fatto quello del prof e ora questo

grande ale' [anche se sei sempre la super troppovecchia per Haruka ]

domandina :teach: : l'ascensore .. saliva o scendeva ?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    scendeva mi pare.. come se andassimo in una bat-caverna

.. scendere in profondità quindi non solo andare indietro nel tempo ma anche in profondità , vicino al nucleo, alle origini ..

Amus
    Ospite non registrato
    Anch'io mi ero troppo affezionata a "troppovecchia" sai, è solo una ragione di cuore ti chiamo Alea ma ti penso troppovecchia...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Esatto

esatto cosa ?? che era meglio "Troppovecchia" ho che il viaggio e per scendere in profondità vicino alle origini???

[quote:0ec8c841ae="alea"]

perchè ti fa impressione ... da mini sondaggio il nuovo nick sembra essere molto apprezzato ... [/quote:0ec8c841ae]

Anche a me stranizza un pò dopo averti conosciuto come tyroppovecchia, e crisi paniche mi colgono poi però guardo la firma dei tuoi post e mi tranquillizzo ok? (non so se si coglie il metamessaggio)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    No, che era meglio troppovecchia ma meglio nn è esatto perche' è meglio cio' che piace a te visto che il nick è una cosa personale

Pero' mi ci devo abitua'

valgono i SOGNI AD OCCHI APERTI ? anche detti fantasie ecc ecc perchè se valgono a parlare e riparlare di nick cambiati in un attimo di estraniazione (tipo trance) mi vedo passare in un flash davanti (o dietro) gli occhi un immagine STRABILIANTE Tutti gli AVATAR del forum contemporaneamente si trasformano nelle foto dei rispettivi Postatori "celati" caleidoscopio di "foto segnaletiche" che l'F.B.I. potrebbe invidiare

lo sapete che vi amo tanto ?

LA BRONCHITE STA PASSANDO EVVIVA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy