• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: vorrei avere il becco

Johnny
    Ospite non registrato

vorrei avere il becco

cosa ne pensate di questa canzone?

satine
    Ospite non registrato
    fa schifo...

satine
    Ospite non registrato
    scusate la sincerità

albertodid
    Ospite non registrato
    è ORRIBILE.......ed infatti ha vinto questo ORRIBILE Festival di Sanremo.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    sai... a volte chi vince sanremo sparisce nel cestino dei rifiuti e nessuno se ne ricorda più... che dire, SPERIAMO!!! e spero anche in un potente ostruzionismo mediatico, perchè è uno schifo di canzone, e uno schifo di cantante (se si può definire così)... già ha tirato a fregare l'anno scorso, e ha vinto anche se non era in gara, quest'anno poi... bah, non so... chissà che santi ha in paradiso!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Neanche a me è piaciuta...davvero un degno vincitore per questo festival!
    Silvia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    ragazzi che pena ._.
    Excel

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Non so sembra tanto un premio "senso di colpa" perchè l'anno scorso non l'hanno fatto partecipare... Comunque la musica è uguale a quella di "Quando i bambini fanno oh!", preferivo i Nomadi
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    (Ale_è_Ale abbiamo lo stesso avatar! Per un attimo ho pensato di averlo scritto io...!)

Davvero una canzone stupida
    è vero, c'è la metafora, che se vogliamo è molto bella, ma che cavolo c'entra il piccione?
    Ma poi, l'avete sentito tubare? Si, faceva proprio il verso del piccione!
    Penso che se non avesse fatto quel verso nessuno avrebbe notato quella canzone
    Non credo che abbia imparato a farlo apposta per quella canzone, quindi secondo me già lo sapeva fare e ha cercato di sfruttarlo in qualche modo... ed è così che ha usato il piccione per la sua "metafora"! Si, perchè il piccione non c'entra proprio niente, c'è l'ha voluto far entrare lui con la forza pur di fare quel verso stupido di cui tutti avrebbero parlato!
    Io la penso così!
    Oggigiorno fanno successo le canzoni più stupide: più stupida è la tua canzone, più farà successo! (Soprattutto se la fai d'estate, ma non è questo il caso!)
    Mi dispiace, io non appartengo a quella generazione ma le canzoni di una volta erano molto più belle!!

Poi c'è comunque a chi è piaciuta, ad esempio a mia sorella: ne va pazza!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Mah è vero che identica a "i bambini fanno ooh" ma almeno è orecchiabile...che poi è un'emerita caz***a!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Tiessina

Mi dispiace, io non appartengo a quella generazione ma le canzoni di una volta erano molto più belle!!
    Tutte le canzoni migliori sono già state fatte
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    E' orribile...scusate ma avete sentite le parole????? Fare l' amore sopra un cornicione?????E' orrendo...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    sto Povia secondo me è paraculato e pure di brutto......a me quando fa tru-tru com il piccione mi verrebbe voglia di farlo in salmì.......
    il testo per dirla tutta è molto naif,poetico anche...
    comunque l'ho visto pochissimo il festival ,me quel poco mi basta per dire che quest'anno è stato il più orripilante della storia!!!!!!!!!
    trrrrrrrrrrrrrrrrrrru

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Originariamente postato da stillmad
    a me quando fa tru-tru com il piccione mi verrebbe voglia di farlo in salmì.......

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy