• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

supergara: libri piacere vs libri studio

chi vince o pareggia in casa?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    H20
    interpreto come: avete più libri per diletto o per studio....

io ho libri quasi ovunque (bagno compreso ) sono numericamente più numerosi quelli ameni, anche se più leggo, più mi convinco che alcuni autori valgano più di alcuni scienziati come psicologi....

Buona domenica
    Pat
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ne ho per tutti i gusti...cmq per ora direi che vincono i romanzi, anche se sono d'accordo con ghiretto sul fatto che alcuni autori siano anche meravigliosi psicologi....
    Dany

albertodid
    Ospite non registrato
    Stravincono i libri profani e che non si occupano di psicologia. Ne ho a tonnellate, ovunque.....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Vincono i libri cosiddetti leggeri ne ho ovunque e soprattutto sono molti di più di quelli di psicologia
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    "non psicologici" sututta la linea
    Anche perchè non mi piace "settorializzarmi" , preferisco spaziare anche in altri rami
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    vincono i libri leggeri!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    vincono i libri leggeri...chiamiamoli così...anche se anche degli altri ne ho molti. TRa cui anche i classici latini e greci che mi porto dal liceo e che non riesco a riporre in "soffitta". Però cavoli...non so più dove metterli. Ogni tanto le mie costruzioni crollano e mi vengono tutti addosso...sono troppi.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Epico L'avatar di Romy
    anke io sono per i libri leggeri,ne ho di ogni genere fantasy,thriller,romanzi d'amore o storici,filosofici insomma leggo di tutto,quelli di psicologia ovviamente mi piacciono ma non mi rendono la mente libera!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    nel periodo degli esami vincono i libri di studio... quando sono lontana dagli esami quelli di piacere
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    in casa mia ci sono decisamente piu libri di lettura che di studio solo se per studio si intende psicologia, perchè altrimenti mi sa che si va pari o quasi, ci sono un sacco di libri di storia dell'arte, di storia, di cucina, di viaggi, enciclopedie ecc....praticamente ho una casa fatta di libri io e mia mamma li adoriamo, babbo li odia...mio fratello è neutrale quindi sta dalla nostra
    Ultima modifica di Eleonora : 06-03-2006 alle ore 22.41.55
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    vabhe...per me è scontato che vincono i "profani"...da quando avevo 6 anni ho iniziato a comprare libri di ogni sorta e genere...mentre i libri di studio (limitatamente all'università) li compro solo se devo preparare qualche esame...

l'unicoproblema è che i libri profani vincono in "quantità"...ma i libri di studio vincono in "tempo concesso"...

durante l'inverno si studia e basta!

ma d'estate si divorano libri...uno dietro l'altro...se poi sono scritti da faletti...mannaggia a lui...leggerini...niente di che...ma scritti talmente bene che non puoi fare a meno di divorarli in un'unica giornata!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    libri non di psicologia (leggeri nn mi piace, anche x' a volte mi scelgo dei bei mattoncini :-)), sicuramente!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante L'avatar di __Baol__
    Sicuramente romanzi-romanzi-romanzi!

Però nella mia biblioteca sono presenti romanzi riguardanti pscologia e affini (dalla Nausea di Sartre a Follia di McGrath)...
    Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto"

kleinefrau
    Ospite non registrato
    Ehm... a parte i libri dell'università non ho altri libri di psicologia..
    La vittoria dei libri per diletto è schiacciante

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy