• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Syriana

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Syriana

Allora ragazzi, io ieri ho visto questo film, è un po' lunghetto e decisamente pesantuccio, ma mooooooolto moooooooolto attuale!!!
    Tanto attuale che in certe scene sembrava di vedere il telegiornale!
    A me è piaciuta molto la struttura, perchè è a strati, come devo dire, c'è il piano dei ragazzi islamici, il piano della politica libanese, e il piano del mercato petrolifero americano, un bell'intreccio...
    però lo sconsiglio a chi non ha un po' di conoscenza geopolitica di quelle zone, e a chi vuole passare una serata leggera, perchè l'ultima parte spiega delle cose ed è più appassionante, ma i primi 3/4 di film sono un pochetto indigesti...

Fatemi sapere voi che ne pensate!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Syriana: devo vederlo! ma i commenti che ho sentito dicono che è una polemica diretta al mondo americano e cose correlate...uhm... sembrerebbe quasi un documentario! anche se un pò pesante e da seguire voglio vederlo

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    George Clooney ha ricevuto l'oscar come migliore attore non protagonista per questo film!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    A me personalmente non è sembrato un documentario...però anch'io ho sentito questo tipo di commento da altre persone...
    Si, è abbastanza contro il governo americano...ma non posso proprio dargli torto!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Privacy Policy