• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 82
    L'avatar di Duccio

Siti per mandare sms gratis

Allora... sulla scia del thread del celluilare..... Per limitare i soldi che regaliamo ai nostri "amati" gestori telefonici raccogliamo in questo thread i siti dove possiamo mandare sms gratuiti via web!
    Allora....
    www.190.it e' il sito della vodafone ne potete mandare 10 ai vodafone al giorno... ovviamente dovete avere una scheda sim vodafone registrata....
    www.intrage.it e' il sito della terza eta' guardate un po' che vi vado a trovare... vi registrate e potete mandare un sms ai non iscritti e tre agli iscritti al giorno
    www.libero.it credo dobbiate avere la connessione a libero ma non ne sono sicuro... cmq 30 sms al giorno ai cell wind e blu e 1 al giorno agli altri gestori.
    www.cultshoes.it vi dovete iscrivere e credo siano illimitati...ma non l'ho mai usato
    www.enel.it va beh e' quasi inutile... uno al giorno ma 5 al mese...
    Poi... se me ne vengono in mente altri ve li dico...
    Vi aspetto con altri siti

Penelope*
    Ospite non registrato
    Per chi ha la mail con virgilio,alice o tin.it ha 10 sms gratis al giorno

elenaaaa
    Ospite non registrato
    e questo che bisogna accumulare crediti, ma è semplice

http://www.fotoexpo.net/web/web.asp?ref=amicimiao

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    a questo proposito provate a dare un'occhiata a questo link, dove c'è un elenco di siti da cui è possibile inviare i messaggi gratuiti http://www.tariffe.it/free_sms.htm

elenaaaa
    Ospite non registrato
    il problema è, poi arrivano qst messaggi? io non mi fido molto...

c'è anche il sito della TIM..10 sms al giorno verso i numeri tim

L'avatar di Duccio
    Beh...quelli che ho postato io...a parte l'ultimo arrivano sempre... l'ho verificato personalmente... insomma non mi ancora mai successo che a qualcuno non sia arrivato un mio sms...e li uso moltissimo... Certo se devo dare una informazione importantissima...questione di vita o di morte... li mando dal cell per maggiore sicurezza...ma per il momento vedo che arrivano

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ah enel nn è sicuro? infatti ricordo l avevo provato anch'io e poi l ho abbandonato..
    cmq quello della tim e l altro che ho segnato arrivano sempre, poi ne conoscevo altri ke ho abbanato proprio perchè ho saputo che non arrivavano quasi mai...
    vabbè che anche dal cell può capitare che non te li mandi, però ti dà più affidabilità
    ciao duccio,
    buon pomeriggio

L'avatar di Duccio
    boh... li mandavo dall'enel qualche anno fa... ma non so se esattamente arrivassero o meno...
    Sto provando fotoexpo...ganzo...ma e' davvero una rottura di scatole accumulare crediti.... uffff

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io premierei con un 30 e lode questo tread
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da elenaaaa
    il problema è, poi arrivano qst messaggi? io non mi fido molto...

c'è anche il sito della TIM..10 sms al giorno verso i numeri tim

dal sito della tim ne puoi mandare 10 al giorno a qualsiasi numero però devi essere registrato al sito con un numero tim!

solo che a volte nn si apre la pagina...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sicura che a qualsiasi numero dal sito della tim? io credevo solo verso i numeri tim.....cmq sì ti devi registrare con il numero tim e spesso non si apre la pagina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da elenaaaa
    sicura che a qualsiasi numero dal sito della tim? io credevo solo verso i numeri tim.....cmq sì ti devi registrare con il numero tim e spesso non si apre la pagina
    sicura al 100%!la uso quando funziona e posso mandare sms a tutti i numeri!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    questa è una bella notizia

Barbara077
    Ospite non registrato
    CONFERMO LA NOTIZIA DEI 10 SMS GRATUITI DALL'IBOX DELLA TIM E SONO VERSO TUTTI I NUMERI: A VOLTE CI SONO PROBLEMI E LA PAGINA NON SI APRE, E' UNA TRISTE VERITA'.....MA TUTTO SOMMATO E' MOLTO BUONO!!!!!

Barbara077
    Ospite non registrato
    Qualcuno ha idea se questi sms gratuiti siano validi anche verso numerazioni straniere??

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy