• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    saramusti
    Ospite non registrato

Master In Risorse Umane

Ciao ragazzi,
    vorrei presentarmi ed esordire condividendo con voi la mia esperienza di studi e lavoro, nella speranza che possa servire a qualcuno.
    Un anno fa ho conseguito la laurea in Psicologia alla Sapienza di Roma. E come tutti i neolaureati che non vogliono proseguire con la professione di psicologi, ho passato diversi mesi allo sbaraglio totale, alla ricerca di qualcosa in cui potessi spendere le mie esperienze di studi e soprattutto mi consentisse di realizzarmi professionalmente e personalmente.
    Bene, sono felice di ANNUNCIARVI ho deciso di iscrivermi al MASTER EUROPEO IN RISORSE UMANE (www.isda.it) di ISDA. Ho diversi amici che l'hanno frequentato e, dopo un'esperienza di stage in multinazionali molto importanti, adesso sono stati confermati con un lavoro a tempo indeterminato.
    Beati loro!

Che dire? se c'è qualcuno che l'ha frequentato e vuole commentare ben venga! altrimenti, se c'è qualche indeciso sul da farsi, visiti il sito e, magari, ci troveremo in aula insieme il 19 aprile...

ciao
    sara

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ciao sara, benvenuta
    ...qui le utilissime informazioni che fornisci non saranno molto visibili agli utenti interessati...ti consiglio di aprire un thread nella stanza appropriata, così magari trovi anche qualcuno che l'ha frequentato o ha intenzione di frequentarlo e vi confrontate...

la stanza dove puoi aprire il thread è questa: *click*

a presto, in bocca al lupo!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    sara!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    benvenuta
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Benvenuta su Osp!!! e in bocca al lupo per il master
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ben arrivata

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao

Privacy Policy