• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Sabbia congelata??!!??!!

Giorni fa ho fatto un sogno davvero strano che mi ha lasciata un pò perplessa !Ho sognato una mia amica che vive a Urbino!Lei era a dir poco sconvolta e piangeva :cry: !Il ragazzo cercava di calmarla e lei mentre lui provava a tranquillizzarla si è girata di scatto e urlando gli ha detto:"Ma cosa ne vuoi sapere tu!!!!Tu non hai mai congelato la sabbia!!!!!" ....ma cosa vuol dire......cioè...non è che uno si congela la sabbia tuttti i giorni !!!!
    Provate a dirmi qualcosa voi!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:adea190640]Secondo me prima di pensare alla frase (enigmatica! Ma forse non troppo importante) devi analizzare la situazione del sogno... le emozioni che ti ha dato, cosa provavi... come era la tua amica e perchè "proprio lei"...[/color:adea190640]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Bè...io mi sentivo preoccupata!Ma nella realtà non ho ragione di esserlo x lei!Lei era proprio sconvolta, e si comportava come se nessuno potesse capire il suo dolore!Si vedeva che stava davvero male!!Poi non so xkè ho sognato proprio lei!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    comunanza di compiti/obiettivi preoccupata per Lei/Te ?????
    per mio conto .. io reputo molto importanti le frasi, le parole che si riesco a riportare dal mondo di la al mondo di qua ... messaggi del nostro INC da ascoltare, elaborare, comprendere ... sono un prodotto molto particolare e molto difficile da "Trasportare" xciò il solo fatto che si sia riusciti a "riportarli" traghettarli da un lato all'altro li fa assurgere a Perno/centro della drammatizzazione onirica ...

... un consiglio .. prova ad associare .. in merito alla frase, alle parole, al loro tono ecc ecc
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Spiegati meglio!!!!Sono un po dura!!!!

ogni volta che leggo il tuo nick ... mi perdo in una fantasia e ti vedo BALLARE

mi piace la frase "CONGELARE LA SABBIA" .. mi chiedevo se a te fa venire in mente qualcosa ... in questo senso associare, pensieri, immagini, ricordi, racconti che nascano da questo spunto ...

Mi vedi ballare? .....
    Cmq l'unica cosa ke mi può far venire in mente o ke x lo meno posso collegare è ke magari mi manca solo il mare...il mio mare e magari l'idea un po folle di congelare la sabbia è x conservarla come si fa con il cibo x portarla qui a Urbino con me!!!è un'idea un pò strana!Voi cosa ne dite?

ci siamo era proprio quello che intendevo ... xò siamo ancora un po' troppo razionali ... sbilanciati un po' .. siamo nel regno di Morfeo dove tutto si può osare , dire, raccontare .. (quasi tutto) un gigante .. in uno dei miei Sogni verrò a ballare un girotondo "greco" insieme a te ... in riva al mare

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:faeaf7cf0a]Allora io avevo proprio toppato!!! :cry: [/color:faeaf7cf0a]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

[quote:ba9b83d537="Ember"][color=darkblue:ba9b83d537]Allora io avevo proprio toppato!!! :cry: [/color:ba9b83d537][/quote:ba9b83d537]

ciao Ember non esiste toppare o centrare il tiro quando "GIOCHIAMO" così come facciamo nella nostra fantastica stanza dei Sogni .. tante e più interpretazioni/associazioni/giochi ad incastro non sono mai abbastanza e non sono mai da sole sufficienti a mettere l'ultima parola, la parola fine alle Divagazioni/Divinazioni sui Sogni ...

dai su prendi la palla al balzo e torna a raccontarci qualcuno dei tuoi fantastici/strabilianti SOGNI di quelli che con generosità e pazienza ai donato al popolo che si sta via via infoltendo di questa magica stanza ... sono felice che ci siano così tanti visitatori/sognatori/postatori

Amus
    Ospite non registrato
    Anch'io sono rimasta colpita proprio dalla frase "congelare la sabbia" e ho continuato a ripeterla a me stessa come la strofa di una poesia...
    Però il congelamento mi rimanda alla cristallizzazione, alla paralisi di qcs che era in azione e adesso ha smesso di esserlo
    Anche se l'associazione è solo mia e non riesco ancora ad attribuirgliene una che possa andar bene con te visto che non ti conosco molto...
    è per questo che, con avidità, leggo

Mi piace da morire l'idea del girotondo con te e magari anche con il pupo/belva!!!! !!
    Mi dispiace ma non so proprio dove sbilanciarmi!! !!!!
    Io penso sempre a qualcosa che mi può mancare ma non capisco il colegamento con la mia amica anke xkè non è una delle amiche a cui sono + legata...certo...le voglio bene ma mi sembra già strano averla sognata!!!!

Re: Sabbia congelata??!!??!!

[quote:7bec892fce="zorba"]..... 1) che vive a Urbino!

2) Lei era a dir poco sconvolta e piangeva :cry: !Il ragazzo cercava di calmarla e lei mentre lui provava a tranquillizzarla

3) si è girata di scatto e urlando gli ha detto:"Ma cosa ne vuoi sapere tu!!!!

4)Tu non hai mai congelato la sabbia!!!!!" [/quote:7bec892fce]

verso chi, che cosa dirigi la tua rabbia ultimamente????

se posso azzardare ... un' idea ovviamente non un INTERPRETAZIONE :teach: potrebbe bastare il primo collegamento a far di Lei un sostituto (di Zorba ovviamente) ... pensando alla strana reazione/relazione tra il passaggio 2) e il 3) 4) abbiamo una reazione di Rabbia verso l'incomprensione di chi cerca di starci vicino ma accusato in fondo in fondo di non conoscere il problema di chi gli sta accanto ..

P.S. NELLA PRIMA STESURA C'ERA UN BELLISSIMO LAPSUS ovviamente l'ho corretto ... la diceva troppo lunga su di me BACIONI A TUTTO IL POPOLO DELLA NOTTE SOGNATA

Girotondo

Forse ho sfogato tutto il mio stress iniziale qui a Urbino sul mio ragazzo.....e ora ke ci penso nel fine settimana ke sono stata da lui a Caserta è capitato di litigare xkè ero nervosa ....tutto prima di fare questo sogno!
    Probabilmente poi ho sognato proprio la mia amica che vive ad Urbino xkè il motivo del mio stress era proprio essere appena arrivata ad Urbino!
    Fila il discorso?

Amus
    Ospite non registrato
    Non vale che tu corregga i lapsus :cry: il bello sta proprio lì
    Sono curiosissima... :o

Privacy Policy